TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

è panic selling !

comprato il secondo long a 26100 :eek:

on con 2 long

Domani sarò in viaggio e non potrò seguire.

Sperem ....

Saluti,

jo

chiuso il bear spread (in gain finalmente :) ) e ora flat
che facciano quello che vogliono per le scadenze, almeno dormo la notte :D

jodi ha scritto:
è panic selling !

comprato il secondo long a 26100 :eek:

on con 2 long

Domani sarò in viaggio e non potrò seguire.

Sperem ....

Saluti,

jo
:up:

Mi consolo... :up: visto che succede a mettersi contro i gioiellini....
Inutile dirvi come mi sento...andremo anche stavolta overnight e se necessario(speriamo di no) domani ci giocheremo la terza cartuccia.....
:cool: ora si stacca perchè decisamente stanco :ciao:

curioso ha scritto:
:up:

Mi consolo... :up: visto che succede a mettersi contro i gioiellini....
Inutile dirvi come mi sento...andremo anche stavolta overnight e se necessario(speriamo di no) domani ci giocheremo la terza cartuccia.....
:cool: ora si stacca perchè decisamente stanco :ciao:

Stasera voglio concludere questa mia pazza giornata operativa che non dimenticherò facilmente con un'altra pazza ma proprio pazza e folle idea: domani chiudiamo in gain!!!!!!! ricordatevi l'ora ore 21,15 del 17/09/2008 il dow è a - 2,15%e non ci sarà bisogno di spararci la terza cartuccia di riserva :D :) :V :up: :cool: :lol: :-o :P :p :ops:

curioso ha scritto:
Stasera voglio concludere questa mia pazza giornata operativa che non dimenticherò facilmente con un'altra pazza ma proprio pazza e folle idea: domani chiudiamo in gain!!!!!!! ricordatevi l'ora ore 21,15 del 17/09/2008 il dow è a - 2,15%e non ci sarà bisogno di spararci la terza cartuccia di riserva :D :) :V :up: :cool: :lol: :-o :P :p :ops:

sperem...

purtroppo però mi sa che ci vorrà del tempo per rientrare in gain ma sicuramente lo faremo!

jo

Buongiorno a tutti e speriamo davvero che oggi sia un buon giorno :ciao:
Situazione attuale: due posizioni long aperte con media di carico a 26640 + 1 minishort regoliano da 28750. Come ben può capirsi la situazione non è affatto tranquilla anche se ritengo che oggi malgrado il brutto scivolone di Wall qualcosa a livello di rimbalzo potrebbe anche succedere oggi ma c'è purtroppo un però rappresentato dalle scadenze tecniche di domani che potrebbe costringerci al rollover e ad acquistare il contratto di dicembre perchè certamente avrete capito che anche stavolta non ho alcuna intenzione di chiudere le operazioni in perdita.
Staremo a vedere. :V
Ancora una volta risulta palese che a cannare sono stato io e non i miei gioiellini ts che da 26500 davano entrambi il segnale short/sell.
Al riguardo di detti ts specifico per l'ennesima volta che gli stessi sono incopiabili ed incedibili e non sono assolutamente di mia proprietà ma di un trader professionista che lavora per un grosso istituzionale
Ovviamente attenderemo l'apertura del mercato per il prox aggiornamento :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto