Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE
Mi consolo... visto che succede a mettersi contro i gioiellini....
Inutile dirvi come mi sento...andremo anche stavolta overnight e se necessario(speriamo di no) domani ci giocheremo la terza cartuccia..... ora si stacca perchè decisamente stanco
Mi consolo... visto che succede a mettersi contro i gioiellini....
Inutile dirvi come mi sento...andremo anche stavolta overnight e se necessario(speriamo di no) domani ci giocheremo la terza cartuccia..... ora si stacca perchè decisamente stanco
Stasera voglio concludere questa mia pazza giornata operativa che non dimenticherò facilmente con un'altra pazza ma proprio pazza e folle idea: domani chiudiamo in gain!!!!!!! ricordatevi l'ora ore 21,15 del 17/09/2008 il dow è a - 2,15%e non ci sarà bisogno di spararci la terza cartuccia di riserva
Stasera voglio concludere questa mia pazza giornata operativa che non dimenticherò facilmente con un'altra pazza ma proprio pazza e folle idea: domani chiudiamo in gain!!!!!!! ricordatevi l'ora ore 21,15 del 17/09/2008 il dow è a - 2,15%e non ci sarà bisogno di spararci la terza cartuccia di riserva
Buongiorno a tutti e speriamo davvero che oggi sia un buon giorno
Situazione attuale: due posizioni long aperte con media di carico a 26640 + 1 minishort regoliano da 28750. Come ben può capirsi la situazione non è affatto tranquilla anche se ritengo che oggi malgrado il brutto scivolone di Wall qualcosa a livello di rimbalzo potrebbe anche succedere oggi ma c'è purtroppo un però rappresentato dalle scadenze tecniche di domani che potrebbe costringerci al rollover e ad acquistare il contratto di dicembre perchè certamente avrete capito che anche stavolta non ho alcuna intenzione di chiudere le operazioni in perdita.
Staremo a vedere. Ancora una volta risulta palese che a cannare sono stato io e non i miei gioiellini ts che da 26500 davano entrambi il segnale short/sell. Al riguardo di detti ts specifico per l'ennesima volta che gli stessi sono incopiabili ed incedibili e non sono assolutamente di mia proprietà ma di un trader professionista che lavora per un grosso istituzionale
Ovviamente attenderemo l'apertura del mercato per il prox aggiornamento