TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Io dico che anche tu non scherzi mica micio micio bau bau grandioso veramente bravo!!!!!!! :D :up:
Gracias.. speriamo di essere costanti..qui si deve portar la pagnottina a casa ormai.. :D mica micio micio bau bau... :lol:
Complimentoni comunque anche a te (e alla juve naturalmente!Grande Amauri!..ho fammi sapere quando ci si vede a Torino poi eh?..mica me ne dimentico io... :up: )
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Sì acu, assolutamente sì..e anche se domani risalisse..si tengono..deve chiudere giù..tranquillo.. :p
ciao, mi collego solo ora e vedo che siamo dalla parte giusta! e vaiiii :D :V

e in più ho avuto una bella nuova di lavoro ;)
(forse tra breve vi seguirò dall'estero)

bella giornata
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
shinobi69 ha scritto:
Gracias.. speriamo di essere costanti..qui si deve portar la pagnottina a casa ormai.. :D mica micio micio bau bau... :lol:
Complimentoni comunque anche a te (e alla juve naturalmente!Grande Amauri!..ho fammi sapere quando ci si vede a Torino poi eh?..mica me ne dimentico io... :up: )


Grande Juve grandissima Juve e grandissimo SHINOBI69 a breve spero di ritornare su a Torino te lo farò sapere devo essere a Moncalieri per l'esattezza :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Inshar ha scritto:
ciao, mi collego solo ora e vedo che siamo dalla parte giusta! e vaiiii :D :V

e in più ho avuto una bella nuova di lavoro ;)
(forse tra breve vi seguirò dall'estero)

bella giornata


una bella nuova di lavoro bellissima notizia in bocca al lupo e che crepi chiaramente :D
 

Inshar

Forumer attivo
però sono perplesso.... :-?

shino, come mai le put (almeno le mie) valgono uguale uguale a stamattina quando le ho prese? (o meglio, guadagnano solo 10 euro.....)

le ho prese che l'indice era a più 0,7% e ora è a meno 1%, mi aspettavo di vedere il conto ingrossato a dismisura e invece eè tutto più o meno uguale :-?
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
però sono perplesso.... :-?

shino, come mai le put (almeno le mie) valgono uguale uguale a stamattina quando le ho prese? (o meglio, guadagnano solo 10 euro.....)

le ho prese che l'indice era a più 0,7% e ora è a meno 1%, mi aspettavo di vedere il conto ingrossato a dismisura e invece eè tutto più o meno uguale :-?
Mi dici lo strike per cortesia?
 

Users who are viewing this thread

Alto