TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
curioso ha scritto:
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati se qualcosa oggi dovesse andare storto non oso pensare a quello che succederà domani in tutte le borse..... :D


qualcosa evidentemente è andato storto ...fortunati e bravissimi coloro che sono rimasti short...noi abbiamo concluso la giornata in gain e adesso siamo flat..peccato avere sbagliato i time di uscita dai nostri short di strada da fare ne abbiamo ancora parecchia:il gain avrebbe potuto essere oggi a 4 cifre..pazienza..ts sempre short/sell..adesso si stacca appuntamento ovviamente a domani :ciao:


il detto vendi pentiti ma godi è sempre valido....... sei bravo continua cosi :up:
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
--ma le avrai mica acquistate in apertura..??alle 9-9,15..??
si, più o meno...
però comunque ha chiuso a meno 1,5% che è sempre più in basso, eppure valgono di meno
insomma, mi hanno fregato per la troppa mia fretta
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati

se qualcosa oggi dovesse andare storto non oso pensare a quello che succederà domani in tutte le borse..... :D



non oso pensare a quello che succederà domani in tutte le borse..... domani fortissimamente :down: come i nostri gioiellini e noi flat :sad: :sad: :sad:
 

Inshar

Forumer attivo
curioso ha scritto:
non oso pensare a quello che succederà domani in tutte le borse..... domani fortissimamente :down: come i nostri gioiellini e noi flat :sad: :sad: :sad:
dici davveRO??? :-?
speriamo
io ho tante put, speriamo :eek: :D :cool: :up:

per il resto, con i tuoi gioiellini sono sicuro che andrà benissimo comunque :)
vedo che non sbagliano un colpo :)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Inshar ha scritto:
dici davveRO??? :-?
speriamo
io ho tante put, speriamo :eek: :D :cool: :up:

per il resto, con i tuoi gioiellini sono sicuro che andrà benissimo comunque :)
vedo che non sbagliano un colpo :)


io ho tante put, speriamo per curiosità, visto che mi chiamo curioso :D quali hai e quante ne hai?
Per il resto tranquillo domani forse rivediamo al ribasso almeno almeno quota 27000 :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul nostro thread :ciao:
Certamente oggi sarà una splendida giornata per gli shortisti come già ampiamente previsto da noi nella seduta appena trascorsa.
Peccato che non potremo assistere oggi all'apertura della seduta a causa della presenza a quell'ora dei tecnici Telecom per problemi legati alla mia linea ADSL.
Spero che l'intervento dei tecnici duri il meno possibile per potere riprendere subitola nostra operatività sul mercato e postare gli interventi in tempo reale relativi alla stessa.
Un riassunto veloce prima di lasciarci.
Noi flat
Ts-indicatori saldamente ed entrambi short/sell.

Al prox aggiornamento e come al solito ocio :lol: :lol:
 

Inshar

Forumer attivo
curioso ha scritto:
io ho tante put, speriamo per curiosità, visto che mi chiamo curioso :D quali hai e quante ne hai?
Per il resto tranquillo domani forse rivediamo al ribasso almeno almeno quota 27000 :cool:
ciao mi collego ora :)
scende ma non poi tanto
allora, ho 2 put 26500 e 2 23500
ora ne chiudo qualcuna, mi sa che sale
o no? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto