TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
curioso ha scritto:
Mi pare un po' azzardatino il tuo long...si potrebbe a breve raggiungere ,per come la vedo io e soprattutto per come si sta muovendo Wall, di nuovo quota 28000.In ogni caso comply per il coraggio mostrato. :)

lo so', lo stop c'è al mx gli rendo quello ganiato stamani.
:rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Mi pare un po' azzardatino il tuo long...si potrebbe a breve raggiungere ,per come la vedo io e soprattutto per come si sta muovendo Wall, di nuovo quota 28000.In ogni caso comply per il coraggio mostrato. :)[/quote]


le ultime parole famose...peccato avere chiuso male anche se in guadagno i nostri due short...ci consoleremo però se riusciamo a beccare almeno un target al :down:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
anonimus08 ha scritto:
tolto stop tengo long, dovrebbe chiudersi un giornaliero e poi ripartire, sperem.
:rolleyes:


Mi sa che stai rischiando davvero grosso....poi fai te....se già hai affrontato questi situazioni ok diversamente ti assicuro potrebbe essere davvero dura molto dura..rumors parlano di altri fallimenti in arrivo... io oggi sicuramente resterò flat domani è un altro giorno :D
 

anonimus08

Forumer storico
curioso ha scritto:
Mi sa che stai rischiando davvero grosso....poi fai te....se già hai affrontato questi situazioni ok diversamente ti assicuro potrebbe essere davvero dura molto dura..rumors parlano di altri fallimenti in arrivo... io oggi sicuramente resterò flat domani è un altro giorno :D

ke tu resti flat con la tua operatività mi sembrerebbe strano.
;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto