TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Ora potrebbe salire di nuovo sui 400 che si potrebbe shortare perchè poi dovrebbe tornare giù fino a 28000.

ciao,

jo

orcman ha scritto:
Ciao, ma ti si può chiedere come calcolare i target (precisione millimetrica!), con fibonacci?

Fanno tutto loro..francamente non so come li calcola i target...non so se avete presente il film matrix con lo schermo su cui passano di continuo....numeretti..così funzionano i miei ts man mano che affluiscono i dati... :cool:

Ciao Curioso,

innanzitutto COMPLIMENTI per tutto cio' che leggo e vedo

ti chiedevo se mi era permesso un chiarimento

come mai ora che hai centrato il 3° taeget nn riesci a riformularne subito dei nuovi come ora che ha preso una direzione ben precisa nn ho visto ancora nessun tg nuovo

grazie e COMPLI ancora

saluk ami :) :up:

amilcare ha scritto:
Ciao Curioso,

innanzitutto COMPLIMENTI per tutto cio' che leggo e vedo

ti chiedevo se mi era permesso un chiarimento

come mai ora che hai centrato il 3° taeget nn riesci a riformularne subito dei nuovi come ora che ha preso una direzione ben precisa nn ho visto ancora nessun tg nuovo

grazie e COMPLI ancora

saluk ami :) :up:

Grazie per i comply!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I target per oggi sono stati dati e mi pare anche che i ts ci abbiano visto anche giusto su quel 28190 come punto di inversione :lol:
Peri il resto dopo i target al rialzo tocca adesso ai target al ribasso:
27890-27710-27550 :down:
vedremo prox aggiornamento dopo pausa pranzo :cool:

curioso ha scritto:
Grazie per i comply!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I target per oggi sono stati dati e mi pare anche che i ts ci abbiano visto anche giusto su quel 28190 come punto di inversione :lol:
Peri il resto dopo i target al rialzo tocca adesso ai target al ribasso:
27890-27710-27550 :down:
vedremo prox aggiornamento dopo pausa pranzo :cool:

SCUSAMI ma mi ero perso il messaggio delpunto d' inversione a 190

saluk :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto