TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati

se qualcosa oggi dovesse andare storto non oso pensare a quello che succederà domani in tutte le borse..... :D
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati

se tutto dovesse invece andare per il verso giusto il rimbalzo potrebbe già essere stato scontato e quindi..... :lol:
 

Caos

Forumer storico
Buondi'a Curioso e company,mi affaccio solo ora sul mercato,ed ho visto che per la terza volta Borsa Italia,mercato Idem mi ha annullato gli ordini passati all'apertura del mercato.400 punti buttati,e la cosa mi rode molto.Ho chiamato la mia banca,ma loro non possono farci nulla,sono veramente arrabbiato,gli ordini li passo la notte,perchè la mattina all'apertura dei mercati, non posso essere presente.Si stà comportando cosi'solo l'IDEM da qualche giorno,sul Dax cio' non avviene e nemmeno sugli altri mercati che io sappia.In effetti capita che per qualche ordine con scostamento esagerato dal prezzo di riferimento,annullano tutti gli ordini in blocco,anche quelli corretti come i miei,cosa da denunciarli,ma si perde tempo,ed alla fine hanno sempre ragione loro.Una cosa è certa stanno incasinando la borsa,adesso hanno vietato lo shorting anche in Europa,sui titoli più vulnerabili,le banche.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati

quindi se 2+2=4=domani= :down:
vediamo se ci azzecchiamo :lol:
ORDINI INVIATI:
:down: da 28400
:up: da 27900


:D :) :V :up: :cool: :lol: :-o :ops: :p :p : :rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Caos ha scritto:
Buondi'a Curioso e company,mi affaccio solo ora sul mercato,ed ho visto che per la terza volta Borsa Italia,mercato Idem mi ha annullato gli ordini passati all'apertura del mercato.400 punti buttati,e la cosa mi rode molto.Ho chiamato la mia banca,ma loro non possono farci nulla,sono veramente arrabbiato,gli ordini li passo la notte,perchè la mattina all'apertura dei mercati, non posso essere presente.Si stà comportando cosi'solo l'IDEM da qualche giorno,sul Dax cio' non avviene e nemmeno sugli altri mercati che io sappia.In effetti capita che per qualche ordine con scostamento esagerato dal prezzo di riferimento,annullano tutti gli ordini in blocco,anche quelli corretti come i miei,cosa da denunciarli,ma si perde tempo,ed alla fine hanno sempre ragione loro.Una cosa è certa stanno incasinando la borsa,adesso hanno vietato lo shorting anche in Europa,sui titoli più vulnerabili,le banche.


Sorry è successo anche a me..ma credo che non durerà ormai X molto..forse già da domani :down: ciao
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Eccoci arrivati al nostro ormai appuntamento fisso prima dell'apertura di Wall. :D
Un salutissimo speciale in apertura ai nuovi amici che inervengono pubblicamente sul topic e a quelli che continuano a inviare messaggi mp. :ciao:
Attualmente noi siamo flat e non siamo affatto pentiti visto che ne siamo usciti in gain!!!!! :lol:
I nostri ts sopra quota 28190, per effetto dei volumi sempre + crescenti,sono entrambi posizionati long/buy.
I tre target al :up: indicati sono stati tutti puntualmente raggiunti ed è verosimile ritenere che il max di oggi (dove noi abbiamo fatto la brillante apertura in short)difficilmente sarà superato poi mai dire mai.... :lol:
Responso ts:
range al rialzo:
28565(già fatto)-28650
range al ribasso:
27955-27755

Attualmente come facilmente intuibile gravitiamo nella fascia compresa nel range al :up: .
Operatività: in apparenza ma solo in apparenza non dovrebbe essere particolarmente complicato oggi operare. Di fatto non è così: si rischia di entrare long a prezzi elevati e di posizionarsi short a prezzi relativamente bassi. Quindi, considerato che noi siamo in gain, questa la nostra operatività:vicino al max o a eventuali nuovi max ci posizioneremo senz'altro short :down: e vicino il 1° dei target al ribasso entremo senz'altro long :up:
Una pausa e/o una battuta di arresto potrebbe già arrivare da domani: oggi in ogni caso consiglio vivamente di non portare in overnight la posizione qualunque essa sia.
Questo è quanto e come sempre al mercato l'ultima parola ma noi il gain :cool: :lol: :-o :p :p


nostri ts sopra quota 28190, per effetto dei volumi sempre + crescenti,sono entrambi posizionati long/buy.[/b]
come sono amabili questi nostri gioiellini ts 28190 :V
 

anonimus08

Forumer storico
rientrato long 28100 stop sotto 27955, io farei attenzione a shortare, gli yenkee hanno aggiunto anke Ford e altre società al lungo elenco su cui è vietato lo short fino al 2 ottobre.
;)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
anonimus08 ha scritto:
rientrato long 28100 stop sotto 27955, io farei attenzione a shortare, gli yenkee hanno aggiunto anke Ford e altre società al lungo elenco su cui è vietato lo short fino al 2 ottobre.
;)


Mi pare un po' azzardatino il tuo long...si potrebbe a breve raggiungere ,per come la vedo io e soprattutto per come si sta muovendo Wall, di nuovo quota 28000.In ogni caso comply per il coraggio mostrato. :)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
LUNEDI', 22 SETTEMBRE 2008
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
17:30 Fisher (Fed votante): discorso su economia e industria. Interventi di Paulson e Bernanke davanti al Congresso con la presentazione del piano di salvataggio dei mercati

quindi se 2+2=4=domani= :down:
vediamo se ci azzecchiamo :lol:
ORDINI INVIATI:
:down: da 28400
:up: da 27900


:D :) :V :up: :cool: :lol: :-o :ops: :p :p : :rolleyes:


:up: da 27900
ORDINE REVOCATO[/b] :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto