TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (2 lettori)

jolaf

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Si tratta di due indicatori che utilizzano particolari algoritmi (da me sconosciuti) e con time frame diversi.
M/M utilizza diversi tipi di medie mobili ed esponenziali.
M/P c.d. market profile analizza il rapporto prezzo/volume.
Ogni indicatore è comunque autonomo rispetto all'altro.
Per la mia operatività cerco la convergenza degli stessi indicatori che essendo particolarmente sensibili possono generare anche segnali diversi e contrastanti nell'arco della stessa seduta borsistica.
Oltre che fornire i segnali l'indicatore M/P indica anche i target che al momento e visto il segnale short nel caso risultano essere:
27950-27840-27720.
Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà :cool: :V
e quanti punti di stop usi di solito?
:cool: ciao e grazie
 

marcor

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
Si tratta di due indicatori che utilizzano particolari algoritmi (da me sconosciuti) e con time frame diversi.
M/M utilizza diversi tipi di medie mobili ed esponenziali.
M/P c.d. market profile analizza il rapporto prezzo/volume.
Ogni indicatore è comunque autonomo rispetto all'altro.
Per la mia operatività cerco la convergenza degli stessi indicatori che essendo particolarmente sensibili possono generare anche segnali diversi e contrastanti nell'arco della stessa seduta borsistica.
Oltre che fornire i segnali l'indicatore M/P indica anche i target che al momento e visto il segnale short nel caso risultano essere:
27950-27840-27720.
Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà :cool: :V

Scusami Curioso, ma ke piattaforma è? come si può, avere? il 99/% è una assicurazione ke non ha prezzo. Io a parte pd2, uso un sistema mio i dadi fatti da me in legno con stampigliati L e S ne lacio 2 quando hanno la stessa lettera mi posiziono ora sono long 28020. Ma mi piacerebbe avere un sistema certo come il tuo :rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Un saluto caloroso a tutti gli intervenuti.
Raramente quando invio gli ordini inserisco gli stop loss.
E ciò per la banale considerazione che gli istituzionali disponendo di book estesissimi vedono il tuo stop e se lo vengono a prendere.
In ogni caso, comunque, sarebbe sempre saggio e consigliabile inserire gli stop loss.
Poi ,però,siccome mi fido ciecamente dei miei indicatori fintantoche entrambi mantengono quel segnale mantengo la posizione anche se il mercato va in senso contrario e dovessi registrare una forte perdita.
Per il profitto,invece, visto che sono un fan della serie "pochi maledetti ma subito" o, se preferite 2meglio un uovo oggi che una gallina domani"di solito chiudo la posizione al raggiungimento del 1° target ovvero con circa 100 ticks di gain(e di ciò me ne pento quasi sempre amaramente subito dopo aver chiuso la posizione).
La piattaforma che uso è quella di Banca Sella Extreme.
Gli oscillatori.indicatori TS che utilizzo sono di proprietà di un trader professionista che opera per l'appunto per conto di una grossa istituzione.
I miei indicatori al momento (28120)entrambi sempre :down:
Oggi comunque giornata difficilissima per il trader a meno che non ci si voglia accontentare di pochi ticks :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto