simone7110
Forumer storico
curioso ha scritto:Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà![]()
![]()
Grazie per le delucidazioni

ciao
curioso ha scritto:Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà![]()
![]()
e quanti punti di stop usi di solito?curioso ha scritto:Si tratta di due indicatori che utilizzano particolari algoritmi (da me sconosciuti) e con time frame diversi.
M/M utilizza diversi tipi di medie mobili ed esponenziali.
M/P c.d. market profile analizza il rapporto prezzo/volume.
Ogni indicatore è comunque autonomo rispetto all'altro.
Per la mia operatività cerco la convergenza degli stessi indicatori che essendo particolarmente sensibili possono generare anche segnali diversi e contrastanti nell'arco della stessa seduta borsistica.
Oltre che fornire i segnali l'indicatore M/P indica anche i target che al momento e visto il segnale short nel caso risultano essere:
27950-27840-27720.
Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà![]()
![]()
jolaf ha scritto:e quanti punti di stop usi di solito?
ciao e grazie
grazie millenewmoon ha scritto:benvenuto al nuovo iscritto jolaf![]()
curioso ha scritto:Si tratta di due indicatori che utilizzano particolari algoritmi (da me sconosciuti) e con time frame diversi.
M/M utilizza diversi tipi di medie mobili ed esponenziali.
M/P c.d. market profile analizza il rapporto prezzo/volume.
Ogni indicatore è comunque autonomo rispetto all'altro.
Per la mia operatività cerco la convergenza degli stessi indicatori che essendo particolarmente sensibili possono generare anche segnali diversi e contrastanti nell'arco della stessa seduta borsistica.
Oltre che fornire i segnali l'indicatore M/P indica anche i target che al momento e visto il segnale short nel caso risultano essere:
27950-27840-27720.
Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà![]()
![]()