TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (6 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Andremo overnight con il nostro short da 28060 :down:
Grazie Valter per i complimenti (i miei 11200 di Wally non erano assolutamente riferiti ad oggi ma verosimilmente alla seduta di domani o max mercoledì) :cool:
Occhio e ovviamente a domani :up: :cool:
 

Caos

Forumer storico
Ho i muratori in casa e mi hanno fatto sbagliare tutto,pensavo ad una cosa,e ne ho fatta un'altra,chiudendo lo short,ma i rumori assordanti in casa,stressano più del monitor,entrambi,poi,è un morire.Stasera andro'a dormire fuori da qualche parte.
 

marc56

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Buon inizio di settimana e buongiorno a tutti :ciao:
Iniziamo da oggi la nostra grande avventura e come al solito non posso che raccomandare la massima prudenza.
Nelle quasi tre settimane di operatività e relative al mese di agosto il bilancio è risultato essere più che soddisfacente:abbiamo abbondantemente superato i 2000 ticks per un gain equivalente ai 10000 euro.
E scusate se è poco :D
Speriamo di mantenere questa media :up:
Due raccomandazioni velocissime prima di partire con la nostra operatività:
1)vi consiglio vivamente se volete seguire fedelmente la mia operatività di iniziare ad operare con il mini;
2)vi consiglio altresì di inserire per ogni ordine, a differenza mia,dei rigidi stop loss.
Gli strumenti che fungono da ts e che io utilizzo sono due indicatori-oscillatori professionali(M/M e M/P utilizzati da trader istituzionali e ad oggi quasi del tutto infallibili,diciamo al 99,99%.
A fra poco allora :cool:







I miei piu' vivi complimenti per il tuo seguitissimo esordio nella pubblicazione dei tuoi segnali.Mi piace seguire qualsiasi ts sul nostro indice,anche se per ora non opero,spero sia in futuro l'ennesimo punto di riferimento e bussola di questa navigazione.
:)

Il problema,quando decidero' di entrare,sara':seguo Ciampa?? seguo Curioso??
Seguo Regolo?? Meglio tanti che nessuno,l'importante e' per tutti fare gain :D
Ciao
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. :ciao:
Un saluto anche a Marc56: a proposito devo dire che più convergenze ci sono maggiori sono a mio avviso le probabilità di successo di un'operazione.
Il 2° target 27840 indicato ieri è stato puntualmente raggiunto.
Noi come da indicazione dei nostri TS restiamo short da 28060. :down:
Attendiamo il raggiungimento del terzo target 27720 per chiudere l'operazione e/o salva diversa indicazione dei nostri ormai famosi gioiellini :D :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Terzo target raggiunto 27720 :D
Chiudiamo l'operazione a 27720[/b](+ 340 ticks per un gain lordo di 1700 euro). :up:
Adesso flat in attesa di rientrare short visto che le indicazioni operative dei nostri gioiellini al momento risultano essere operativamente parlando sempre short/sell con questi nuovi target:
27690-27550-27250
Oh yes... :V :up: :lol: :D :) :p :p
 

gecko

Forumer storico
i target davvero perfetti. Bravo. Adesso si chiude un t-2, quindi giusto chiudere e chi vuole puo tentare long da 100/200 pt. Ma poi giu a chiudere il mensile in area 27000/27500, quindi mi trovo daccordo.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
26 Ago 2008 09:39 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Terzo target raggiunto 27720
Chiudiamo l'operazione a 27720[/b](+ 340 ticks per un gain lordo di 1700 euro).
Adesso flat in attesa di rientrare short visto che le indicazioni operative dei nostri gioiellini al momento risultano essere operativamente parlando sempre short/sell con questi nuovi target:
27690-27550-27250
Oh yes...



27690 :up:

...azz......senza parole..... :lol: [/b]
 

tedigo

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
26 Ago 2008 09:39 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Terzo target raggiunto 27720
Chiudiamo l'operazione a 27720[/b](+ 340 ticks per un gain lordo di 1700 euro).
Adesso flat in attesa di rientrare short visto che le indicazioni operative dei nostri gioiellini al momento risultano essere operativamente parlando sempre short/sell con questi nuovi target:
27690-27550-27250
Oh yes...



27690 :up:

...azz......senza parole..... :lol: [/b]

sono nuovo nel forum
complimenti
 

tedigo

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
26 Ago 2008 09:39 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Terzo target raggiunto 27720
Chiudiamo l'operazione a 27720[/b](+ 340 ticks per un gain lordo di 1700 euro).
Adesso flat in attesa di rientrare short visto che le indicazioni operative dei nostri gioiellini al momento risultano essere operativamente parlando sempre short/sell con questi nuovi target:
27690-27550-27250
Oh yes...



27690 :up:

...azz......senza parole..... :lol: [/b]



ciao sono nuovo nel forum
è un pò che lavoro con il future
volevo sapere qualcosa di più su questi indicatori/oscillatori
tipo che frame orari vanno usati e quant'altro per poter interpretare il tuo meccanismo di calcolo
sei disposto ad aiutarmi o preferisci dare solo segnali nel forum??

grazie per la disponibilità

ps:da quanto tempo è che li usi?? che percentuale di successo hai ottenuto?? li porti spesso in overnight o la maggior parte del lavoro è intraday?

grazie di nuovo
attendo fiducioso una risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto