meisrome
CostaDMen_SpiaggiaLibera
dopo una certa inattività estiva, saluto il mio amicone sicilianocurioso ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
sei grande, o meglio hai uno strumento efficacissimo, poi il resto lo sistemiamo tutti insieme
meis
dopo una certa inattività estiva, saluto il mio amicone sicilianocurioso ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
gecko ha scritto:Molto contento per te curioso. UN gain che vale molto di più direi.
Continuo anchio ad essere ribassista convinto e se è vero che in autunno chiudiamo un ciclo lungo, allora potremmo aver cominciato la discesa finale con target molto profondi.
I tuoi oscillatori vedono solo intraday o riuscirebbero a buttare l'occhio ad esempio sulla settimana prossima?? E se si che tempo danno??

meisrome ha scritto:dopo una certa inattività estiva, saluto il mio amicone siciliano
sei grande, o meglio hai uno strumento efficacissimo, poi il resto lo sistemiamo tutti insieme
meis
curioso ha scritto:Cambio di fronte dei nostri gioiellini con i valori relativi all'apertura.
Indicatori-oscillatori pienamente convergenti:entrambi buy/long :![]()
Questi i target da brivido ancora una volta:
28220-28380-28600.
Noi long da 28110 e sempre senza s/l (spero a breve di spiegare compiutamente questa mia scelta).
Come sempre raccomando max prudenza: vi prego non fatemi sentirsi in colpa![]()
Ovviamente come sempre al mercato l'ultima parola e a noi i gain![]()
![]()
curioso ha scritto:L'ultimo quote non esiste!