TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ettoruccio carissimo bella la tua battuta :D
Tu come sei messo? così :up: o così :down:
Comunque a parte gli scherzi fn quando non verrà riconquistata quota 28000 credo proprio che oggi potremmo assistere ad una sorta di replica della giornata di ieri :lol:

In questo momento il caos è completo. E quando c'è caos di solito si scende... ma se arriva la mano lunga dei soliti noti...
Per anni hanno falsificato i dati sull'inflazione per fare i porci comodi. Adesso falsificano i dati macro per spennare quanta più gente possibile. Per uscire dalla recessione basterà comunicare dei dati positivi? C'è qualcuno che controlla se il dato che forniscono sull'occupazione è vero o falso? E quello sul deficit? Per non parlare del Pil...
Perfino i dati societari sono finti, tanto chi guarda davvero i bilanci?
E quando la Enron o la worldcom di turno saltano per aria tutti tornano coi piedi per terra. Tutto virtuale, tutto telecomandato.

vedete ha finito gia' il primo micro abc interno mo' ricala
se mo ' si fa una b, poi risale alla c, se invece rompe il minimo relativo... addio core

curioso ha scritto:
Ettoruccio carissimo bella la tua battuta :D
Tu come sei messo? così :up: o così :down:
Comunque a parte gli scherzi fn quando non verrà riconquistata quota 28000 credo proprio che oggi potremmo assistere ad una sorta di replica della giornata di ieri :lol:

Sono :down: gia' da qualche giorno ......tutto bene il timing d'ingresso ...poi quella sparata in alto mi ha fatto sudare freddo ......
Ho tenuto duro perche' non aveva alcun senso il rialzo (per via delle economie in continuo deterioramento) .....insomma..... sono stato premiato .....al momento...

Ora devo decidere se chiudere la posizione oggi o portarla fino a lunedi' ...... vediamo wally che mi sembra stia preparando un'apertutra pesante...

Meis come stai?
Spero abbia passato delle buonissime ferie all'insegna del totale relax... :cool:
Allora ci potresti senz'altro postare uno dei tuoi splendidi grafici :lol:

ok te lo metto
20624c3.png

curioso ha scritto:
E quindi molto ma molto ufficiosamente :D dico io si dovrebbe scendere vertiginosamente :down: o no?

Stiamo perdendo ancje la MM50 quindi l'indice si trova sotto la 5, la 21 e la 50......

Se non recupera la 50 .....si va giu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto