TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Eccoci giunti al consueto appuntamento pre-Wall.
Attualmente flat dopo la 2° cannatura.
Permane la situazione di divergenza dei due indicatori.
M/P short
M/M flat.
Abbiamo provato allora ad interrogare i nostri ts e ne è venuto fuori quanto segue:
range al ribasso :
27710(già fatto)-27500
range al rialzo:
28170(già fatto)-28370
A lume di naso propendo per la tesi del range al ribasso e ciò anche nella considerazione che a 27840 l'indicatore M/M passerebbe pure lui short/sell creando così la perfetta convergenza.
Non solo: passerebbe long l'indicatore M/P al raggiungimento di quota 28140(al momento improbabile) e l'M/M resterebbe flat.
Le probabilità maggiori al momento appaiono pertanto quelle dello short/sellStaremo a vedere ovviamente se il mercato è d'accordo con quanto sopra.
E io pronto a rientrare o :down: o :up:
 

Ciampa

Forumer storico
curioso ha scritto:
Eccoci giunti al consueto appuntamento pre-Wall.
Attualmente flat dopo la 2° cannatura.
Permane la situazione di divergenza dei due indicatori.
M/P short
M/M flat.
Abbiamo provato allora ad interrogare i nostri ts e ne è venuto fuori quanto segue:
range al ribasso :
27710(già fatto)-27500
range al rialzo:
28170(già fatto)-28370
A lume di naso propendo per la tesi del range al ribasso e ciò anche nella considerazione che a 27840 l'indicatore M/M passerebbe pure lui short/sell creando così la perfetta convergenza.
Non solo: passerebbe long l'indicatore M/P al raggiungimento di quota 28140(al momento improbabile) e l'M/M resterebbe flat.
Le probabilità maggiori al momento appaiono pertanto quelle dello short/sellStaremo a vedere ovviamente se il mercato è d'accordo con quanto sopra.
E io pronto a rientrare o :down: o :up:

proprio curioso! :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Eccoci giunti al consueto appuntamento pre-Wall.
Attualmente flat dopo la 2° cannatura.
Permane la situazione di divergenza dei due indicatori.
M/P short
M/M flat.
Abbiamo provato allora ad interrogare i nostri ts e ne è venuto fuori quanto segue:
range al ribasso :
27710(già fatto)-27500
range al rialzo:
28170(già fatto)-28370
A lume di naso propendo per la tesi del range al ribasso e ciò anche nella considerazione che a 27840 l'indicatore M/M passerebbe pure lui short/sell creando così la perfetta convergenza.
Non solo: passerebbe long l'indicatore M/P al raggiungimento di quota 28140(al momento improbabile) e l'M/M resterebbe flat.
Le probabilità maggiori al momento appaiono pertanto quelle dello short/sellStaremo a vedere ovviamente se il mercato è d'accordo con quanto sopra.
E io pronto a rientrare o :down: o :up:





Vediamo se ci azzecchiamo anche i target :down: da brrrivido:
27630-27510-27370
Al mercato l'ultima parola e a noi i gain :cool: :p :p
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
NON MI TORNA IL CONTO x' la discesa da 20045 è in tre ondine
non scoppiate a ridere se dico che mi manca un max relativo
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
se da 28045 è sceso, come mi pare, in tre, siamo in correzione complessa
se siamo in correzione complessa fa massimi e minimi( ha fatto un minimo ora farà un massimo superiore)
se poi è sceso in 5 allora, allora vale il tuo short ,ma se non son diventato scemo io vedo tre sub -micro- ondine
 

Users who are viewing this thread

Alto