TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (1 Viewer)

snoopy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
E' QUELLO KE SOSTENGO ANKE IO...

Scusate,
Qual'è il problema, per ora i valori e gli ingressi sono stati sempre a dir poco "stupefacenti" poi se ha "barato" su 2 o 3 tick poco importa....
Tranquilli non facciamo gli invidiosi e lasciamolo lavorare !!!!!
 

CATENA

Banned
snoopy ha scritto:
Scusate,
Qual'è il problema, per ora i valori e gli ingressi sono stati sempre a dir poco "stupefacenti" poi se ha "barato" su 2 o 3 tick poco importa....
Tranquilli non facciamo gli invidiosi e lasciamolo lavorare !!!!!


non volevo far polemica.. e' bravissimo... sto solo dicendo che forse c'e' qualkosa da migliorare..

tipo poteva dire nel caso citato... vado short a mercato e non su un livello preciso...
non so se mi sono spiegato bene...
 

bellofresco

Forumer attivo
io sono stato il primo a polemizzare con Curioso quando scriveva di certezza al 99% dei suoi indicatori dopo aver preso uno stop di 700 tick però è indubbio che, a prescindere dal prezzo di entrata che può essere soggettivo, la direzione la indovini :up:
 

Valter49

Nuovo forumer
:ciao:
Frequento i Forum ormai da anni e noto che tutte le volte che qualcuno si espone in prima persona con l'operatività salta sempre fuori chi deve contestare qualcosa, nessuno obbliga nessun altro a fare quello che scrive, nessuno è obbligato a seguirlo e allora lasciamo lavorare in pace la gente senza costringerla prima o poi ad andarsene.
Senza polemiche naturalmente anche se so' che non serve a niente tanto i polemici ci sono sempre.
:rolleyes:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Fernando'S ha scritto:
postare è un lavoro
io osservo e vedo
....non faccio polemiche
fate altrettanto e imparate :up:
saluti


scusa Fernando's tu dici " IMPARATE" cosa dovremmo imparare? perchè di tecnica spiegata inq uesto thread non c'è nulla, ci son solo segnali operativi, senza stop loss e dei target. Ora sulla bontà o meno dei segnali non mi esprimo ma sinceramente che tu ci dica di IMPARARE ma cosa? da chi? che? Curioso dice che ha 2 gioiellini con algoritmi anche a lui sconosciuti. Quindi 2 sono le cose che possiamo fare. Seguire nel reale i suoi segnali con tutti i guadagni e loss che ne conseguono, oppure non seguire i suoi segnali.
Per favore quindi mi dici allroa COSA DEVO IMPARARE da questo thread? Imparare per me significa apprendere a capire i mercati. Poi fare gain qui non è IMPARARE ma è solo NON PENSARE E SEGUIRE il guru di turno.
senza polemiche ma con tanta voglia di IMPARARE cosa significa per te IMPARARE.
ciao
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Daee ma io non parlo del ts di curioso ma solo del fatto che uno qua può IMPARARE che è parola diversa dal SEGUIRE O MENO I SEGNALI che sono generati da un algoritmo segreto pure a curioso.
Nessuna polemica era solo per chiarire, qualcuno poteva equivocare che qui si imparava qualcosa. Qua si fanno o non si fanno gain o loss e NULLA più. Ma imparare ZERO. :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ma certamente Daee ripeto nessuna polemica, la mia discussione era con Fernando's. Ripeto sul ts di curioso non ho nulla da dire......e neanche da imparare :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto