TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (5 lettori)

CATENA

Banned
cmq il mio parere e' ke il thread di curioso puo' essere usato come confronto sull'operativita' di tutti...

quindi penso sia utile...
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Appena rientrato e che mi ritrovo un vero e proprio macello :D
I latini dicevano:
intelligentibus pauca
Ed io mi atterrò fedelmente ad esso.
Solo due annotazioni:
1)non devo dare conto e/o ragione ad alcuno;
2)probabilmente,a breve,se deciderò di chiudere la mia esperienza sul forum pubblicherò tutta la mia operatività postata in tempo reale sul forum e ciò al solo fine di s...........e pubblicamente quel tale che non voglio neanche citare e...che invito a postare la sua eccellente(??? :rolleyes: )operatività).
Qualcuno altro vorrebbe leggere nel mio thread cose che non rientrano assolutamente nella mie intenzioni e/o finalità.
Semplicemente questo è un thread in cui si parla di operatività in tempo reale sull'ex fib.Punto e basta :lol:
Ai soliti bla bla (fortunatamente di una sparutissima minoranza mossa da che cosa? invidia...diffidenza..arroganza...ignoranza..presunzione...boh :-? )avrei preferito leggere interventi...relativi alla personale propria operatività.
Ma forse il rischio non vale la candela :D
Lasciamo da parte queste sterili inutili e dannose polemiche e torniamo a concentrarci sulla nostra operatività che è sicuramente la cosa più seria.
2° TARGET COLPITO E AFFONDATO 27850 :up:
Ocio allora per il terzo target a 27720 ,valore su cui chiuderemo la nostra posizione short da 28030
Al prox :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
27 Ago 2008 13:41 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, cosa vuole dire intelligentibus pauca?

Si ritiene che alle persone intelligenti (intelligentibus) bastino poche parole (pauca)
Ciao...

A proposito Daee cerca di stare tranquillo con il tuo short che i miei gioiellini ci supportano alla grande.
Anzi lo short/sellmi risulta al momento ulteriormente rafforzato e tale che il quinto target dei 27550 non è più un miraggio e io ho revocato il mio stop profit :cool:
 

Mountain

Forumer attivo
Saluti

:)

Ciao Curioso,

Grazie davvero per i tuoi post in tempo reale, cosa non facile da praticare.


Ti seguo.

A presto.

Mountain
 

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

Ciao Curioso posso solo farti i complimenti per quello che fai.
A me non interessa imparare, ma interessa guadagnare (sono venale lo so) anzi se qualcuno mi garantisce un guadagno, non mi interessa come, dell' 1% al giorno io sono contento anche se non imparo. :up:
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
27 Ago 2008 13:41 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, cosa vuole dire intelligentibus pauca?

Si ritiene che alle persone intelligenti (intelligentibus) bastino poche parole (pauca)
Ciao...

A proposito Daee cerca di stare tranquillo con il tuo short che i miei gioiellini ci supportano alla grande.
Anzi lo short/sellmi risulta al momento ulteriormente rafforzato e tale che il quinto target dei 27550 non è più un miraggio e io ho revocato il mio stop profit :cool:

a quanto ti stoppi?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Un salutissimo a Mountain, Ciclone e Istrice.
Consueto appuntamento e riepilogo a meno di un'ora dall'apertura di Wall.
Una brutta notizia e nel contempo una buona notizia per chi è short come me.
Iniziamo dalla brutta notizia:
il mio M/P si è posizionato flat
mentre l'M/M continua ad essere short
ed al superamento di quota 28135 entrebbe flat Per esperienza passata la dualità-divergenza non è mai buona cosa circa l'esito felice di un'operazione.
Alla luce dell'attuale situzione per chi non si sente di rischiare più di tanto inserirei uno stop/loss all'eventuale superamento del max di ieri (28135).
Io comunque assumendo al massimo l'alea del rischio non inserirò alcun s/l ma ciò ovviamente rientra esclusivamente nella personale e soggettiva operatività che mi porta ad accettare anche un rischio di perdita particolarmente elevato( che comunque sono in grado di sopportare visti gli amplissimi margini di guadagno ad oggi conseguiti).
La buona notizia potrebbe essere rappresentata dal fatto che il sentiment più diffuso al momento,e a meno di capovolgimenti dell'ultima ora, resta il ribasso. Ciò è dimostrato dal fatto che a fronte dei dati americani particolarmente positivi il derivato non ha raggiunto neanche quota 28100 cincischiando attorno ai valori di apertura.
Per concludere e dall'interrogazione profonda dei nostri gioiellini questi i possibili scenari:
range al ribasso 27770(già fatto)-27550
range al rialzo 28070(già fatto)-28250
Come al solito al mercato confermare e/o smentire la nostra analisi :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto