tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

ho capito le è andata di culo meglio non rischiare oltre :lol:

mmmhhh fuori strada completamente

a dir la verita' e' da quando sono entrato che mi va di culo puo' essere un caso? 1-2-3 volte puo' essere ma quando le cose sono ripetute cominci a pensare che non sia un caso, la ripetitivita' delle cose ci indica la verita', non e' che non voglio rischiare anche perche' non rischierei mai, il problema e' un altro, non vivo + di trading primo perche' per fortuna non ho bisogno e secondo cosa molto + importante e' che arrivare a questi livelli porta via un sacco di tempo anzi direi la vita, e io preferisco uscire e divertirmi, non e' che tutti i giorni posso star li' a studiare numeri, abbia pazienza avessi bisogno capirei ma finche' ci sono soldi si vive si gira si spende e si ritorna ciucchi impastati come barini ;)

oggi vi ha dato una bella legnata...., ma la vera legnata è che quando l'indice era 13100 e ha scritto il post il professore voi avendo accurato che il max era gia stato fatto non avete venduto....., ci vuole quello che manca IL CORAGGIO, non la superficialità.

meditate:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

non vivo + di trading primo perche' per fortuna non ho bisogno e secondo cosa molto + importante e' che arrivare a questi livelli porta via un sacco di tempo anzi direi la vita, e io preferisco uscire e divertirmi, non e' che tutti i giorni posso star li' a studiare numeri, abbia pazienza avessi bisogno capirei ma finche' ci sono soldi si vive si gira si spende e si ritorna ciucchi impastati come barini ;)

per una volta sono d'accordo con quello che scrive :cool:

oggi vi ha dato una bella legnata...., ma la vera legnata è che quando l'indice era 13100 e ha scritto il post il professore voi avendo accurato che il max era gia stato fatto non avete venduto....., ci vuole quello che manca IL CORAGGIO, non la superficialità.

meditate:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi pare che questo nick "scappato" abbia dato, forse è il caso di prenderne uno nuovo :lol:

ultimo post in risposta agli alunni per fare chiarezza a marofib

non uso linee non uso grafici non uso niente di quello che lei ha pensato
uso una cosa che nemmeno la sua fantasia piu' perversa possa arrivare a pensare, pertanto si dimentichi le linee che sono alla portata di tutti
sono appassionato di matematica e questo mi h aiutato parecchio, calcoli poi che vivendo di notte l'oscurita' e le forze del male hanno fatto il resto, e' come trovare un ago in un pagliaio, non lo si trova se non con l'aiuto di fattori esterni anche questi considerati impossibili dalla gente comune, ma tutto questo non mi ha aiutato a migliorare la vita, anzi tutti i beni guadagnati sono arrivati attraverso angosce, quello che la fortuna non vi ha dato nel trading non potra' togliervi in altre cose, io continuo a pensare che sia meglio vivere normalmente senza la ricerca continua della speculazione e del soldo facile che alla lunga ci lega ci ancora ad una situazione, e ci porta inevitabilmente in una sola direzione...... in basso e da li' risalire e' piu' dura che trovare i minimi e i massimi

stop definitivo il professore ha trovato i suoi massimi, continuera' a scrivere quando avra' voglia e tempo e se non lo fara' avra' i suoi motivi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto