tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

ultimo post in risposta agli alunni per fare chiarezza a marofib

non uso linee non uso grafici non uso niente di quello che lei ha pensato
uso una cosa che nemmeno la sua fantasia piu' perversa possa arrivare a pensare, pertanto si dimentichi le linee che sono alla portata di tutti
sono appassionato di matematica e questo mi h aiutato parecchio, calcoli poi che vivendo di notte l'oscurita' e le forze del male hanno fatto il resto, e' come trovare un ago in un pagliaio, non lo si trova se non con l'aiuto di fattori esterni anche questi considerati impossibili dalla gente comune, ma tutto questo non mi ha aiutato a migliorare la vita, anzi tutti i beni guadagnati sono arrivati attraverso angosce, quello che la fortuna non vi ha dato nel trading non potra' togliervi in altre cose, io continuo a pensare che sia meglio vivere normalmente senza la ricerca continua della speculazione e del soldo facile che alla lunga ci lega ci ancora ad una situazione, e ci porta inevitabilmente in una sola direzione...... in basso e da li' risalire e' piu' dura che trovare i minimi e i massimi

stop definitivo il professore ha trovato i suoi massimi, continuera' a scrivere quando avra' voglia e tempo e se non lo fara' avra' i suoi motivi ;)

Ciao Sandor

mamma mia che offesa essere accostato ad altri
potrei querelarla per questo :D
non credo ci sia mai stato un altro in questa vita pari al mio livello
ho un record attivo di 534 gain consecutivi, questo sandor era in grado di fare questo? ma mi faccia il piacere, ho letto qualcosa di questo sandor visto che tutti mi accostavano a lui, disse sull'indice target a 28000, mmmhhh crollo' inesorabilmente, primo io non amo dare target a lungo termine perche' le percentuali di errore aumentano, e secondo perche' e' nella mia natura e la natura non va mai violentata, di tenere posizioni al massimo 4 ore
aug

ultimo post in risposta agli alunni per fare chiarezza a marofib

non uso linee non uso grafici non uso niente di quello che lei ha pensato
uso una cosa che nemmeno la sua fantasia piu' perversa possa arrivare a pensare, pertanto si dimentichi le linee che sono alla portata di tutti
sono appassionato di matematica e questo mi h aiutato parecchio, calcoli poi che vivendo di notte l'oscurita' e le forze del male hanno fatto il resto, e' come trovare un ago in un pagliaio, non lo si trova se non con l'aiuto di fattori esterni anche questi considerati impossibili dalla gente comune, ma tutto questo non mi ha aiutato a migliorare la vita, anzi tutti i beni guadagnati sono arrivati attraverso angosce, quello che la fortuna non vi ha dato nel trading non potra' togliervi in altre cose, io continuo a pensare che sia meglio vivere normalmente senza la ricerca continua della speculazione e del soldo facile che alla lunga ci lega ci ancora ad una situazione, e ci porta inevitabilmente in una sola direzione...... in basso e da li' risalire e' piu' dura che trovare i minimi e i massimi

stop definitivo il professore ha trovato i suoi massimi, continuera' a scrivere quando avra' voglia e tempo e se non lo fara' avra' i suoi motivi ;)
:up:

ho un record attivo di 534 gain consecutivi, questo sandor era in grado di fare questo? ma mi faccia il piacere, ho letto qualcosa di questo sandor visto che tutti mi accostavano a lui, disse sull'indice target a 28000, mmmhhh crollo' inesorabilmente, primo io non amo dare target a lungo termine perche' le percentuali di errore aumentano, e secondo perche' e' nella mia natura e la natura non va mai violentata, di tenere posizioni al massimo 4 ore
aug

in effetti il suo trading system era diverso

aug
non crede che ci sia stato uno pari al suo livello?

ehm ehm cominci a credere:clava:

mi pare che questo nick "scappato" abbia dato, forse è il caso di prenderne uno nuovo :lol:
ti ho gia scritto che ho tanti difetti ma non sono un infame non cambio e non mi nascondo piace o non piace questo sono uno scassacoglioni.

come diceva mio padre piu fa male piu fa bene.

sandor non faceva intraday... eccetto qualche rarissima occasione

indipendentemente da cosa facesse.... non mi pare cmq giusto ne per lo stesso sandor per per il sottoscritto pensare che uno si nasconda dietro altri nick, non e' da me fare queste cose, e dopo un po' diventa fastidioso essere accostato ad altri, l'ultima cosa che farei e' doppiarmi i nick o nascondermi, non sono un frequentatore assiduo di forum e trovo bambinesco se davvero qualcuno dovesse rientrare con altri nick in un forum, e avrebbe bisogno di un buon medico se davvero arrivasse a tanto, e in ogni caso come dice lei per quel poco che ho letto mi pare avesse visioni a lungo termine, per carita' fuori dalla mia portata una visione del lungo periodo, si fa gia' troppa fatica a individuare una giornata alla volta figuriamoci predire il futuro, non amo fare il mago indovino :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto