tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

Buongiorno Professore,
vorrei sapere se è vero che l'energia che sprigiona la sua vulcanica mente è almeno pari a quella sviluppata da una centrale di ultima generazione, tant'è vero che alcuni scienziati, per risolvere il problema delle scorie radioattive, hanno proposto di clonare il suo cervello al fine di poterlo utilizzare al posto dei reattori nucleari.
Nell'attesa di una sua sollecita risposta, colgo l'occasione per inviarle i miei più cordiali saluti. ;)

apprezzo che ha compreso l'ironia del mio nick.. :lol::bow::lol:
se vuole adesso può cominciare a darci il minimo di giornata...
che so circa 12785...magari lo camuffi un po' tipo 17852 :D:D:D:D:D
ps
professore sia chiaro io di trading non capisco una mazza
e mi piace scherzare... se non gradisce me lo dica che smetto.. :):)

mi complimento con lei ha beccato il minimo :D

baffo..
pensa che figura del menga se andiamo sotto quel minimo.... :lol::lol::lol::lol:
per non dire poi che verrò tacciato di portare sfi.ga :D:D

I portasfiga sono ben accetti alla stregua dei portafortuna....solo che coi primi fai il contrario....

Un po' come famigerati guru da forum utilissimi per fare il contrario.:lol::lol::lol:

Il mio primo direttore finanziario diceva sempre impari da tutti....da quelli incapaci impari quello che non devi fare:D:D:D

I portasfiga sono ben accetti alla stregua dei portafortuna....solo che coi primi fai il contrario....

Un po' come famigerati guru da forum utilissimi per fare il contrario.:lol::lol::lol:

Il mio primo direttore finanziario diceva sempre impari da tutti....da quelli incapaci impari quello che non devi fare:D:D:D

se parliamo di trading...
meriterei la laurea ad honorem...
o meglio a DIShonorem :D:D:lol::lol::wall:

ultimo bollettino medico.

il prof è rientrato alle 5 questa mattina ubriaco marcio in stato confusionale:-R, ha lesato parte del cervello e versa in condizione comatiche:wall:, rimane in prognosi riservata ma fuori pericolo di vita:yeah:.

saluti da:clava: e :rasta:

abitavamo insieme poi io mi sono........, :ihih: mia mogle è quella rossa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto