Tutti si rovinano, questo forum guadagna!

taccio che è meglio, ... se no interviene il solito a stendere una cortina fumogena, ... a protezione:
http://www.investireoggi.it/forum/per-me-saliamo-di-brutto-vt54932-3.html

Certo che, ... hai una bella faccia di bronzo è ! ... Fino a 2 mesi fa attaccavi Sandor e Robin, ... ora hai cambiato idea, ... caspita !

SI VEDE CHE NON HAI MAI VISSUTO I BORSINI...:) ALTRO CHE QUI, POI SI ANDAVA A PRANZO INSIEME...LA BORSA CHIUDEVA PRIMA...:)

IO AMO I TRADERS, ANCHE I CAPOCCIONI FASTIDIOSI COME TE....!
SONO COME LA VOSTRA MAMMA IO...COME POTREI MAI ODIARE I MIEI FIGLI? ANCHE SE SPESSO MI FANNO INKAZZARE....OGNI TANTO VI SCULACCIO, VI SGRIDO, VI MANDO A QUEL PAESE, MA SIETE I MIEI PICCOLI!:p VOLETE CAPIRE PIU' DI ME, COME TUTTI I PICCOLI
VOLETE FA' I GRANDI...MA CON ME NO, SE NO ME INKAZZO, SO LA VS MAMMA IO....MA VI VOGLIO BENE PICCOLINI MIEI!

si vede che non hai mai vissuto i borsini...:) altro che qui, poi si andava a pranzo insieme...la borsa chiudeva prima...:)

io amo i traders, anche i capoccioni fastidiosi come te....!
Sono come la vostra mamma io...come potrei mai odiare i miei figli? Anche se spesso mi fanno inkazzare....ogni tanto vi sculaccio, vi sgrido, vi mando a quel paese, ma siete i miei piccoli!:p volete capire piu' di me, come tutti i piccoli
volete fa' i grandi...ma con me no, se no me inkazzo, so la vs mamma io....ma vi voglio bene piccolini miei!

la faccio sta nuova x6 o tengo la vecchia? Che qui ci aspetta la miseria?:-?

Vero, ti avessimo ascoltato in quel di novemvre 2009 quando "doveva venir giù il Padreterno!".... Risultato: 6 mesi di laterale!
Sei davvero un mago!!!!
Attento che oltre a Fabio&Mingo ora c'è anche Moreno Morello e il Gabibbo sulle tue tracce! Eh,eh,eh.....

Vero, ti avessimo ascoltato in quel di novemvre 2009 quando "doveva venir giù il Padreterno!".... Risultato: 6 mesi di laterale!
Sei davvero un mago!!!!
Attento che oltre a Fabio&Mingo ora c'è anche Moreno Morello e il Gabibbo sulle tue tracce! Eh,eh,eh.....

...ma smettila di cianciare,dovresti solo stare zitto....

Sei davvero un mago!!!!

di te invece, non ho mai letto uno spunto interessate, sei solo qua a criticare il lavoro degli altri, sei ridicolo:down:

di te invece, non ho mai letto uno spunto interessate, sei solo qua a criticare il lavoro degli altri, sei ridicolo:down:
Forse perchè non posto più qui nella sezione Bar dello Sport, caro mio!
O forse sarebbe meglio dire GF!
Salute anche a te adepto del Mago Otelma! Eh,eh,eh.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto