Tutti si rovinano, questo forum guadagna!

c'e' chi si trova bene con quelli che perdono...cosi' puo' insegnargli qualcosa...tipo le candele giapponesi:)
importanti le candele giapponesi eh...

Senza candele giapponesi stai al buio, la notte inciampi dappertutto...di dove sei? Nun c'e' arrivata l'enel?
Sei uno spasso Filo!
A forza di lanciare allarmi di imminenti crolli prima o poi ci azzecchi!
Chi si affida all'AT e chi legge MF!
Facce ride Filo!

invece di studiare le candele giapponesi studia i miei 3d...
Poi inizi a gainare anche tu...e non rosichi piu'....
Basta Filo... ah,ah,ah... non ce la faccio più... ha,ha,ha... mi sbellico dalle risate... quasi quasi disdico l'abbonamento TV, tanto anche se non potrò più vedere Zelig... c'è Filo....
Abbi pietà, non ce la faccio più... che ridere....

basta filo... Ah,ah,ah... Non ce la faccio più... Ha,ha,ha... Mi sbellico dalle risate... Quasi quasi disdico l'abbonamento tv, tanto anche se non potrò più vedere zelig... C'è filo....
Abbi pietà, non ce la faccio più... Che ridere....

:-? Va be' facci vedere tu. Non scrivo piu' per un mese vediamo patrid, mi hai incuriosito.

Ma non rispondere neanche...

Un conto è sbagliare dicendo: "domani crolla" e invece va in ribasso-laterale... (il massimo fino a prova contraria l'ha preso)

Un altro conto è dire: "domani si vola" e poi si crolla...

Non parlo di nessuno in particolare, però ci sono errori ed errori... se si facesse sempre tutto giusto probabilmente non si starebbe neanche qui...

Sbaglio io per primo come sbaglia chiunque di noi...

CHI NON SBAGLIA MAI VUOL DIRE CHE NON LAVORA/PROVA A FAR QUALSIASI TIPO DI COSA...

.....comunque FILO io non avevo dubbi su come andasse a finire era solo questione di tempo..........ma è stato bello, perchè li hai s..........ti tutti.............
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto