Tutti si rovinano, questo forum guadagna!

Forse perchè non posto più qui nella sezione Bar dello Sport, caro mio!
O forse sarebbe meglio dire GF!
Salute anche a te adepto del Mago Otelma! Eh,eh,eh.....

secondo me ti conviene tornare a postare di la, se non ti piacciono quelli che scrivono in questo forum, perchè non te ne vai da un altra parte

secondo me ti conviene tornare a postare di la, se non ti piacciono quelli che scrivono in questo forum, perchè non te ne vai da un altra parte
A me non piacciono i maghi, e a te?
Hai bisogno di qualcuno che pensi per te?
Anche tu appartieni alla madrassa di Filo?
Buona serata.

c'e' chi si trova bene con quelli che perdono...cosi' puo' insegnargli qualcosa...tipo le candele giapponesi:)
importanti le candele giapponesi eh...

Senza candele giapponesi stai al buio, la notte inciampi dappertutto...di dove sei? Nun c'e' arrivata l'enel?

Buona serata.

io non parlo di maghi, e non appartengo a nessuno, leggo e poi faccio le mie considerazioni e decido da solo, ma tu hai mai detto o scritto qualcosa inerente alla borsa? No, mai, stai sempre a postare cose inutili ed irritanti:down:

Buona serata.

Perchè sa qualcuno fa una cosa simile ad una altra persona viene tacciato di aver staccato il cervello e di aver seguito l'altro come un bravo pecorone???

Evidentemente FILO come altri sono alcuni dei tanti (o pochi) che ragionando con la propria testa arrivando da vie diverse sono arrivati alla stessa conclusione...

se 4 +4 fa 8 a 8 ci arrivo facendo anche 6+2 o 7+1 o 9-1... sempre 8 sarà!!!

eh cmq FILLO NUMMERO UNO non perchè comanda un gregge di pecoroni ma perchè permette a tanti di capire e comprendere...

THX!!!

io non parlo di maghi, e non appartengo a nessuno, leggo e poi faccio le mie considerazioni e decido da solo, ma tu hai mai detto o scritto qualcosa inerente alla borsa? No, mai, stai sempre a postare cose inutili ed irritanti:down:
Lo dico anche a te: è più di un anno che posto le mie analisi! Il fatto che non le posti più qui al Bar dello Sport non vuole dire che non posto più.
Rilassati! Che qua si scherza goliardamente!

perchè sa qualcuno fa una cosa simile ad una altra persona viene tacciato di aver staccato il cervello e di aver seguito l'altro come un bravo pecorone???

Evidentemente filo come altri sono alcuni dei tanti (o pochi) che ragionando con la propria testa arrivando da vie diverse sono arrivati alla stessa conclusione...

Se 4 +4 fa 8 a 8 ci arrivo facendo anche 6+2 o 7+1 o 9-1... Sempre 8 sarà!!!

eh cmq fillo nummero uno non perchè comanda un gregge di pecoroni ma perchè permette a tanti di capire e comprendere...

thx!!!
bravo, ma lui e' na' capa tosta:) deve resettare il cervello prima...

Lo dico anche a te: è più di un anno che posto le mie analisi! Il fatto che non le posti più qui al Bar dello Sport non vuole dire che non posto più.
Rilassati! Che qua si scherza goliardamente!

patrid, smettila, stai litigando con tutti, finiscila di contestare qualsiasi cosa leggi, poi non ti lamentare se vieni bannato da ogni discussione, non faccio altro che leggere continui litigi con qualsiasi utente del forum, non ti rendi conto che ti stai rendendo antipatico verso tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto