Tutti si rovinano, questo forum guadagna!

SI VEDE CHE NON HAI MAI VISSUTO I BORSINI...:) ALTRO CHE QUI, POI SI ANDAVA A PRANZO INSIEME...LA BORSA CHIUDEVA PRIMA...:)

IO AMO I TRADERS, ANCHE I CAPOCCIONI FASTIDIOSI COME TE....!
SONO COME LA VOSTRA MAMMA IO...COME POTREI MAI ODIARE I MIEI FIGLI? ANCHE SE SPESSO MI FANNO INKAZZARE....OGNI TANTO VI SCULACCIO, VI SGRIDO, VI MANDO A QUEL PAESE, MA SIETE I MIEI PICCOLI!:p VOLETE CAPIRE PIU' DI ME, COME TUTTI I PICCOLI
VOLETE FA' I GRANDI...MA CON ME NO, SE NO ME INKAZZO, SO LA VS MAMMA IO....MA VI VOGLIO BENE PICCOLINI MIEI!

Oèèè giovinotto, tu non sai chi sono io :lol: ... 1994, collegamento satellitare con "TENFORE" (poi copiato da quei figli d'androcchia di MF-Sat ... ) ... 1996 primo software OMEGA ... and so on :-o

Io, ... non andavo da quei pezzenti di borsini, ... già nel 1996 avevo in comodato d'uso dall' agente di cambio Previtali, di foro Buonaparte a Milano, ... il "baracchino" FIB ... tze ... i borZini, roba da pellegrini :lol:

Ciao e buonanotte, ... un bacio a tua moglie, alla piccola, ... alla suocera daglielo tu ............. prrrRRRRRRRRrrr

;)

io non parlo di maghi, e non appartengo a nessuno, leggo e poi faccio le mie considerazioni e decido da solo, ma tu hai mai detto o scritto qualcosa inerente alla borsa? No, mai, stai sempre a postare cose inutili ed irritanti:down:

Tempo sprecato. Ribadisco che l'invidia è una brutta bestia.

Oèèè giovinotto, tu non sai chi sono io :lol: ... 1994, collegamento satellitare con "TENFORE" (poi copiato da quei figli d'androcchia di MF-Sat ... ) ... 1996 primo software OMEGA ... and so on :-o

Io, ... non andavo da quei pezzenti di borsini, ... già nel 1996 avevo in comodato d'uso dall' agente di cambio Previtali, di foro Buonaparte a Milano, ... il "baracchino" FIB ... tze ... i borZini, roba da pellegrini :lol:

Ciao e buonanotte, ... un bacio a tua moglie, alla piccola, ... alla suocera daglielo tu ............. prrrRRRRRRRRrrr

;)

BUONANOTTE FRANZO...HO STUDIATO FINO AD ORA IL FUTURO....:lol:
L'ULTIMA FRASE MI FA PIACERE, IL RESTO SO TUTTE CAZZATE...:)
NON VI DARO' PIU' SODDISFAZIONE...:p

;)

Chiedo scusa al titolare del thread se occupo spazio per una questione marginale (poi cancellerò il messaggio… se ci riesco…)

X FRANZO
Sono un appassionato di storia della borsa. Di Tenfore avevo sentito parlare. Se non sbaglio, MF fu condannata per aver copiato pari pari i sistemi di un’altra società. Invece mi ha incuriosito moltissimo il “baracchino” FIB. Da come ne parli sembra quasi un “ticker” dei tempi eroici della borsa con in più la possibilità di operare…
Ti dispiacerebbe venire nel mio thread per condividere con noi i tuoi ricordi? Penso che molti sarebbero interessati! Ti ringrazio.
filibuster

Il thread è questo:
http://www.investireoggi.it/forum/investment-psychology-explained-di-martin-j-pring-vt49240-22.html#post1521089

chiedo scusa al titolare del thread se occupo spazio per una questione marginale (poi cancellerò il messaggio… se ci riesco…)

x franzo
sono un appassionato di storia della borsa. Di tenfore avevo sentito parlare. Se non sbaglio, mf fu condannata per aver copiato pari pari i sistemi di un’altra società. Invece mi ha incuriosito moltissimo il “baracchino” fib. Da come ne parli sembra quasi un “ticker” dei tempi eroici della borsa con in più la possibilità di operare…
ti dispiacerebbe venire nel mio thread per condividere con noi i tuoi ricordi? Penso che molti sarebbero interessati! Ti ringrazio.
filibuster

il thread è questo:
http://www.investireoggi.it/forum/investment-psychology-explained-di-martin-j-pring-vt49240-22.html#post1521089
tempi eroici il 94? Tenfore..? Il fib...io allora vi parlo di prestoria, anni 87, radiocor, non esisteva il fib:)
l'unico luogo dove operare in diretta era l'agente di cambio,
io ho conosciuto albertini,
agente di cambio di allora, a 18 anni andai a chiedere lavoro
mi liquido' sorridendo:"figlio mio la borsa e' una brutta bestia"....che delusione, ma quelle parole mi rimasero impresse
nella mente, nel corso degli anni capii cosa voleva dire,
ma io so testardo e dovevo domare la bestia...:)
se ci penso ora, da ancona a milano da un agente di cambio a chieder lavoro...so sempre stato un animale da borsa,
lo vedi franzo che siamo della stessa razza? Tu ce l'hai con me solo perche' sono piu' capace...ma io ti voglio bene, fai parte della mia famiglia, quella dei traders.:)

E quando andavo nei borsini? Con plichi di grafici...tutti guardavano...che roba e? Li facevo ridere...allora l'at non si sapeva cosa fosse, in italia non era conosciuta, metastock l'avevamo in pochissimi in italia..certo che a pensarci ora normale non ero,...ma non lo sono mai stato, fortunatamente dico io!:)

Ora c'e' la fed che pompa, allora c'era il de benedetti,(non compro piu' un suo titolo da piu' di 15 anni...mai piu', mi ha fatto piangere il bastardo), che ti pompava il titolo, ts, tu compravi e il giorno dopo aumento di capitale, o accorpamento, o altro, e ti giocavi il 30%, in un giorno...:)
bravo de benedetti, un signore ...quanti accidenti gli mandavamo, ao' ancora campa sto ...non gli attacca, glie rimbalza de quanto e' ....

Va be' vado a operare....in bocca a lupo

Ah sono tutto fuori da ieri sera a 20215 il fisso e 20440 i cw e options. L'ho scritto in real time sul 3d.
Non parlero' piu' di operativita', ma solo di figa.
C'e' patrid pero', molto meglio di me, seguiro' lui sul da farsi...
Ve lo consiglio....da come mi ha martellato tutti i santi giorni, deve essere davvero in gamba....

Users who are viewing this thread

Back
Alto