cicoriabagnata Forumer storico 22 Agosto 2013 #191 vince il politicamente corretto Ultima modifica: 22 Agosto 2013
cicoriabagnata Forumer storico 22 Agosto 2013 #192 tra qualche anno parleremo neutro, cioè per non urtare la sensibilità di alcuno saremo costretti a non dire una fava.
tra qualche anno parleremo neutro, cioè per non urtare la sensibilità di alcuno saremo costretti a non dire una fava.
samir Forumer storico 22 Agosto 2013 #193 unlui ha scritto: samir sta' incaxxata e non si sa' perche' cat vola bac pure nuovi massimi di seduta in arrivo Clicca per allargare... chi è che vola? Allegati bac.gif 47,1 KB · Visite: 160
unlui ha scritto: samir sta' incaxxata e non si sa' perche' cat vola bac pure nuovi massimi di seduta in arrivo Clicca per allargare... chi è che vola?
spina57 è.... 22 Agosto 2013 #194 unlui ha scritto: giova' detto spina57 ho liquidita' dove la metto a mignotte o cosa? Clicca per allargare... per quanto mi riguarda fino a settembre22/23/9 rimane li ad oziare se poi la vuoi far lavorare a Borgo Panigale un pezzo di marciappiede lo troviamo
unlui ha scritto: giova' detto spina57 ho liquidita' dove la metto a mignotte o cosa? Clicca per allargare... per quanto mi riguarda fino a settembre22/23/9 rimane li ad oziare se poi la vuoi far lavorare a Borgo Panigale un pezzo di marciappiede lo troviamo
spina57 è.... 22 Agosto 2013 #195 Daee ha scritto: siate e-ducati Clicca per allargare... le metafore sono ammesse ????
spina57 è.... 22 Agosto 2013 #197 unlui ha scritto: ue' che e' sto' bordello Clicca per allargare... bordello è una parola grossa
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #198 spina57 ha scritto: bordello è una parola grossa Clicca per allargare... bhe dai caxxo vuoi fare alla tua eta' accontentati del bordello che passa il convento
spina57 ha scritto: bordello è una parola grossa Clicca per allargare... bhe dai caxxo vuoi fare alla tua eta' accontentati del bordello che passa il convento
spina57 è.... 22 Agosto 2013 #199 unlui ha scritto: bhe dai caxxo vuoi fare alla tua eta' accontentati del bordello che passa il convento Clicca per allargare... io sono di bocca buona mi accontento e come
unlui ha scritto: bhe dai caxxo vuoi fare alla tua eta' accontentati del bordello che passa il convento Clicca per allargare... io sono di bocca buona mi accontento e come
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #200 spina57 ha scritto: io sono di bocca buona mi accontento e come Clicca per allargare... quelli del secolo scorso sanno accontentarsi e son di bocca buona
spina57 ha scritto: io sono di bocca buona mi accontento e come Clicca per allargare... quelli del secolo scorso sanno accontentarsi e son di bocca buona