spina57 è.... 22 Agosto 2013 #201 unlui ha scritto: quelli del secolo scorso sanno accontentarsi e son di bocca buona Clicca per allargare... quindi deduco che sei del secolo corrente hai meno di 13 anni
unlui ha scritto: quelli del secolo scorso sanno accontentarsi e son di bocca buona Clicca per allargare... quindi deduco che sei del secolo corrente hai meno di 13 anni
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #202 spina57 ha scritto: quindi deduco che sei del secolo corrente Hai meno di 13 anni Clicca per allargare... 16 pero' mi piacciono le quarantenni
spina57 ha scritto: quindi deduco che sei del secolo corrente Hai meno di 13 anni Clicca per allargare... 16 pero' mi piacciono le quarantenni
spina57 è.... 22 Agosto 2013 #204 unlui ha scritto: mi sto' comprando questo Menu gourmet con 4 calici di vino Clicca per allargare... devi festeggiare i gain... leggi mail
unlui ha scritto: mi sto' comprando questo Menu gourmet con 4 calici di vino Clicca per allargare... devi festeggiare i gain... leggi mail
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #205 spina57 ha scritto: devi festeggiare i gain... leggi mail Clicca per allargare... n'amo qui? Vendemmia Revival nelle Langhe
spina57 ha scritto: devi festeggiare i gain... leggi mail Clicca per allargare... n'amo qui? Vendemmia Revival nelle Langhe
spina57 è.... 23 Agosto 2013 #207 unlui ha scritto: n'amo qui? Vendemmia Revival nelle Langhe Clicca per allargare... questa mi piace di piu'
unlui ha scritto: n'amo qui? Vendemmia Revival nelle Langhe Clicca per allargare... questa mi piace di piu'
unlui Cymbius ! 23 Agosto 2013 #208 spina57 ha scritto: questa mi piace di piu' Clicca per allargare... e non avevo dubbi
unlui Cymbius ! 23 Agosto 2013 #210 spina57 ha scritto: bon vado a nanna Clicca per allargare... buona notte grazie ancora