tutti sicuri e convinti che si scenda ..........

chi è che vola?

:cool::up:

...minisep ...rimbalzo della partenza 5 barre? ...tra l'altro sembra molto lupo con tg 60-65 pulitino ...continuazione ...limiti sopra 77-78 poco affidabili ...sembra in correttiva senza regole da aprile ..36-38 sotto potrebbe fumarsi 40-50 pts in un lampo ...magari ci ripassano a ritestare ...fintano la ripartenza con un massimo maggiore e poi spanciano ...su zet vengono fuori certe figure mai viste così incasinate ...21.20 di oggi hanno rotto in su :mumble: ...domani un poco prima

...il nostrano sembra diverso ed apparecchiare un 28 in 3 tempi ...potrebbe persino fare +++ mitigando il calo per la chiusura del 140 ...9-11 settembre sembrano esserci chiusure molto pese

unlui ti risposto via mail, ho un grande problema con Excel 2010 che non riesco a risolvere va in conflitto mi chiude i file :D:D:D

da un pezzo non facevo titoli .su azimut si son fottuti 20 euro di tobin fortuna che ho fatto gain :D

quindi titoli non li faccio piu' che s'inculino :D dove posso evado sempre :D

cioe' voglio dire solo per comprare un migliaio di azimut fra tobin e spese ti paghi na mignotta :D

questi son matti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto