TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' AMORE. MA UN PO' Di CIOCCOLATA, OGNI TANTO,

Dal 1°Ottobre mi sto mangiando lentamente,ma inesorabilemente tutto il gain di un intero anno......zio porco!!!
:(:(
Magari sbaglio... ma un futuro roseo lo vedono solo loro :rolleyes:
Prima o poi ci sarà un qualche evento che verrà utilizzato come movente per giustificare il crollo di questo castello di carte :(
Pisello decaduto, ricorda, quando proprio neppure a schiffi ti si rizza...un culo passa, ricorda :)
:-o:-o Socrate è un dilettante :D

:(:(
Magari sbaglio... ma un futuro roseo lo vedono solo loro :rolleyes:
Prima o poi ci sarà un qualche evento che verrà utilizzato come movente per giustificare il crollo di questo castello di carte :(

:-o:-o Socrate è un dilettante :D

E il culo è sempre il culo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...basta che non sia quello della bindi:down:

Allora, il punto focale è questo : sule mercato ci sono stati e ci sono solo i big.

Questo è quanto, non è più una partita nostra e quindi anche volendo non possiamo farci le seghe mentali. Hanno mangiato tutto, pure l'osso e dunque o continuano per altri anni così da formare un nuovo parco buoi su cui distribuire oppure so azzi loro.

Non è più cosa nostra, hanno fatto le cavallette poi se in questo caso riescono a non sbranarsi bravi loro ma in natura le cavallette quando finiscono i campi se magnani a vicenda.

la cosa è semplice.. bisogna imparare a ragionare come loro...semplice vero ?

vista la loro abilità a fotter.sene di tutte le regole del gioco ..continueranno fino all'impossibile.. le alternative sono solo il cambio del sistema.. sono andati oltre ..tornare indietro non è più possibile... io penso che alla fine arriveranno ad avere un unica moneta mondiale... sembra assurdo ma è l'unica soluzione.. si metteranno d'accordo sui parametri e si ricomincia la storia... oltre qs soluzione non ne vedo altre... per un semplice motivo..loro il potere non lo molleranno mai.. rivoluzioni non ce ne possono essere rischierebbero di perdere il potere... quindi creeranno qualche motivo per arrivare a ciò.. in quanto tempo ? qs lo sa solo Dio... neanche loro...tutto dipenderà dall'evolversi della situazione...

certo che strateghi come silvio in italia ce ne sono ben pochi...guardate un po chi sono i transfughi..

I senatori che aderiscono al nuovo gruppo sono 30 e ne fa parte anche l'ex presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani. Con questi numeri il governo Letta può contare al Senato su una maggioranza anche senza l'appoggio di Forza Italia, rinata dopo la scissione e guidata da Silvio Berlusconi. Al gruppo 'Nuovo Centrodestra' aderiscono i senatori: Laura Bianconi (presidente pro tempore), Giovanni Bilardi, Luigi Compagna, Paolo Naccarato, Piero Aiello, Andrea Augello, Antonio Azzollini, Antonio Stefano Caridi, Federica Chiavaroli, Francesco Colucci, Antonio D'Ali', Nico D'Ascola, Giuseppe Esposito, Massimo Cassano, Roberto Formigoni, Antonio Gentile, Carlo Giovanardi, Marcello Gualdani, Franco Conte, Bruno Mancuso, Giuseppe Marinello, Giuseppe Pagano, Gaetano Quagliariello, Luciano Rossi, Maurizio Sacconi, Salvatore Torrisi, Simona Vicari, Guido Viceconte e Mario Dalla Tor.

Allora, il punto focale è questo : sule mercato ci sono stati e ci sono solo i big.

Questo è quanto, non è più una partita nostra e quindi anche volendo non possiamo farci le seghe mentali. Hanno mangiato tutto, pure l'osso e dunque o continuano per altri anni così da formare un nuovo parco buoi su cui distribuire oppure so azzi loro.

Non è più cosa nostra, hanno fatto le cavallette poi se in questo caso riescono a non sbranarsi bravi loro ma in natura le cavallette quando finiscono i campi se magnani a vicenda.

hai dipinto la situazione come meglio non si potrebbe fare

che barzellette.. :wall::wall:

Suo dovere farlo in seguito sua adesione a Nuovo Centrodestra"

Roma, 18 nov. (TMNews) - L'ex ministro Fi Sandro Bondi ha chiesto le dimissioni di Antonio D'Alì, fino a stamani senatore del Pdl, da relatore sulla legge di stabilità a seguito della sua adesione al nuovo gruppo parlamentare del Nuovo Centrodestra. "Sono certo che il senatore D'Ali - ha affermato Bondi in una dichiarazione- avvertirà il dovere di rimettere l'incarico di relatore alla legge di stabilità, ricevuto dal presidente della commissione bilancio in quanto appartenente al gruppo del Pdl. Sarebbe un gesto di grande sensibilit politica e istituzionale".

mi spaice Gio
mi spiace davvero... :rolleyes::(
la cosa peggiore e che di scendere
non hanno voglia...
(vediamo se come al solito mi smentiscono con una bella discesa...)

Non ne va una diritta,nemmeno quelle due merde che dovrebbero salire con questa esuberanza,ma ha ragione DDukessa,le cose capitano all'improvviso e inaspettate,come sempre.....

va tutto bene

Valtellina, lo storico salumificio Rigamonti in crisi: mobilità per 104 lavoratori
Il Fatto Quotidiano ‎- 18 ore fa
Il salumificio Rigamonti compie un secolo di vita e annuncia la procedura di mobilità per 104 lavoratori. Sono quasi la metà di quelli impiegati a ...

va tutto bene

Valtellina, lo storico salumificio Rigamonti in crisi: mobilità per 104 lavoratori
Il Fatto Quotidiano ‎- 18 ore fa
Il salumificio Rigamonti compie un secolo di vita e annuncia la procedura di mobilità per 104 lavoratori. Sono quasi la metà di quelli impiegati a ...
non fanno più la bresaola di una volta....
ora prendono i pezzi di carne dal sud america e li lavorano solo da noi:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto