Sai che c'è?Lo sappiamo tutti e forse lo sappiamo in troppi che qualcosa dovrà pur succedere!!!
Altro punto è:
venendo dsl 2009 sono 4,5 anni perfetti di rialzi e nessuno della base è entrato, dunque cosa ci si attende ? altri 4 anni di rialzi nel mentre la gente risparmi e torni ad investire ???
E questi pensano di avere la forza di tirare su i mercati per al 4 anni ?
Si ricordi che è vero che le obbligazioni sono in bolla ma che quello che vediamo sono anche soldi con la dicitura "ritorna" ergo non è mica detto che finiscano direttamente sul mercato azionario.
Comunuque per la prima volta nella storia si stanno annusando i kuli a vicenda, so azzi loro.
il problema è proprio la mancanza di alternative... si riuscirà a fare bingo chi capirà quale può essere la via d'uscita da qs situazione senza far crollare tutto.. sarà il nuovo buffett...ma in qs caso non bisogna farsi troppe seghe mentali le banche centrali hanno tutto a disposizione per fare e disfare distorcendo la realtà a loro piacimento...quindi trovare la soluzione non è semplice ma ci si può sempre provare
Dal 1°Ottobre mi sto mangiando lentamente,ma inesorabilemente tutto il gain di un intero anno......zio porco!!!
mi spaice GioDal 1°Ottobre mi sto mangiando lentamente,ma inesorabilemente tutto il gain di un intero anno......zio porco!!!