unlui Cymbius ! 19 Gennaio 2023 #101 samir ha scritto: ma stai facendo filosofia o finanza Clicca per allargare... veramente ho chiesto direttamente e pubblicamente di trombare ! vedi il dito e non la luna
samir ha scritto: ma stai facendo filosofia o finanza Clicca per allargare... veramente ho chiesto direttamente e pubblicamente di trombare ! vedi il dito e non la luna
unlui Cymbius ! 19 Gennaio 2023 #102 superb@ffone ha scritto: sono belle queste gentilezze tra voi due Clicca per allargare... ti sei messo a discutere nel 3d con filantropi?
superb@ffone ha scritto: sono belle queste gentilezze tra voi due Clicca per allargare... ti sei messo a discutere nel 3d con filantropi?
superb@ffone NoTax 19 Gennaio 2023 #103 unlui ha scritto: ti sei messo a discutere nel 3d con filantropi? Clicca per allargare... intendi nel tuo dillà? che ci devo fare....
unlui ha scritto: ti sei messo a discutere nel 3d con filantropi? Clicca per allargare... intendi nel tuo dillà? che ci devo fare....
patatina 77 Creatore di UGC 19 Gennaio 2023 #104 unlui ha scritto: veramente ho chiesto direttamente e pubblicamente di trombare ! vedi il dito e non la luna Clicca per allargare... Hai aspettato troppo. Oggi come oggi non c'è tempo, perso l'attimo si fa piu niente.
unlui ha scritto: veramente ho chiesto direttamente e pubblicamente di trombare ! vedi il dito e non la luna Clicca per allargare... Hai aspettato troppo. Oggi come oggi non c'è tempo, perso l'attimo si fa piu niente.
samir Forumer storico 19 Gennaio 2023 #105 superb@ffone ha scritto: sono belle queste gentilezze tra voi due Clicca per allargare... inteso comenon di razza . lui ha capito che ama i cani
superb@ffone ha scritto: sono belle queste gentilezze tra voi due Clicca per allargare... inteso comenon di razza . lui ha capito che ama i cani
rainman sono timido 19 Gennaio 2023 #106 Claire ha scritto: Manco morta Clicca per allargare... Claire di fronte ad una valigia con 1Mln cash Suo figlio sua figlia
Claire ha scritto: Manco morta Clicca per allargare... Claire di fronte ad una valigia con 1Mln cash Suo figlio sua figlia
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #107 Troppo denaro fa male Specialmente se non guadagnato.col proprio lavoro
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Gennaio 2023 #109 Claire ha scritto: Troppo denaro fa male Specialmente se non guadagnato.col proprio lavoro Clicca per allargare... Se se
Claire ha scritto: Troppo denaro fa male Specialmente se non guadagnato.col proprio lavoro Clicca per allargare... Se se
rainman sono timido 19 Gennaio 2023 #110 unlui ha scritto: comprereste un credito che fatto 100 lo pagate 70 e lo recuperate in 10 anni? Clicca per allargare... No !
unlui ha scritto: comprereste un credito che fatto 100 lo pagate 70 e lo recuperate in 10 anni? Clicca per allargare... No !