aperitivo_yes Forumer attivo 19 Gennaio 2023 #121 Claire ha scritto: Troppo denaro fa male Specialmente se non guadagnato.col proprio lavoro Clicca per allargare... Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman
Claire ha scritto: Troppo denaro fa male Specialmente se non guadagnato.col proprio lavoro Clicca per allargare... Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #122 rainman ha scritto: Il denaro fa male a chi non ce lo ha. Il resto sono chiacchere. Clicca per allargare... Il giusto Guadagnato onestamente A me va bene così
rainman ha scritto: Il denaro fa male a chi non ce lo ha. Il resto sono chiacchere. Clicca per allargare... Il giusto Guadagnato onestamente A me va bene così
superb@ffone NoTax 19 Gennaio 2023 #123 unlui ha scritto: oh c'ho troppo sonno vado a dorme . dormo in piedi . mi sono addormentato seduto sul divano con la testa in giu' e il cagnolino sui coglioni addio Clicca per allargare...
unlui ha scritto: oh c'ho troppo sonno vado a dorme . dormo in piedi . mi sono addormentato seduto sul divano con la testa in giu' e il cagnolino sui coglioni addio Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Gennaio 2023 #124 aperitivo_yes ha scritto: Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman Clicca per allargare... Solo offerta da un milione in su
aperitivo_yes ha scritto: Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman Clicca per allargare... Solo offerta da un milione in su
biavo001 Forumer storico 19 Gennaio 2023 #125 stradivari ha scritto: Manca l’accento su da’??? Clicca per allargare... In itagliano ciavevi l'insegnante d'appoggio, Ciccio?
stradivari ha scritto: Manca l’accento su da’??? Clicca per allargare... In itagliano ciavevi l'insegnante d'appoggio, Ciccio?
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #126 aperitivo_yes ha scritto: Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman Clicca per allargare... Ma povera bestia Già mi sento in colpa a mettergli il cappellino per Natale
aperitivo_yes ha scritto: Claire, ti do' 1 euro se metti a Billy il costume da Batman Clicca per allargare... Ma povera bestia Già mi sento in colpa a mettergli il cappellino per Natale
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Gennaio 2023 #127 Claire ha scritto: Il giusto Guadagnato onestamente A me va bene così Clicca per allargare... Se se
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Gennaio 2023 #128 biavo001 ha scritto: In itagliano ciavevi l'insegnante d'appoggio, Ciccio? Clicca per allargare... Dici quando ha ripetuto le differenziali?
biavo001 ha scritto: In itagliano ciavevi l'insegnante d'appoggio, Ciccio? Clicca per allargare... Dici quando ha ripetuto le differenziali?
biavo001 Forumer storico 19 Gennaio 2023 #129 Cieli BluII ha scritto: Dici quando ha ripetuto le differenziali? Clicca per allargare... Quando ha dato l'esame di terza media a 22 anni
Cieli BluII ha scritto: Dici quando ha ripetuto le differenziali? Clicca per allargare... Quando ha dato l'esame di terza media a 22 anni
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #130 Cieli BluII ha scritto: Se se Clicca per allargare... A me il denaro mette una discreta ansia