biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2023 #31 superb@ffone ha scritto: pensavo peggio Clicca per allargare... Per quello è lui a pagare
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #32 rainman ha scritto: Diciamo che non è schiavitù. Clicca per allargare... in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente
rainman ha scritto: Diciamo che non è schiavitù. Clicca per allargare... in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Gennaio 2023 #34 la lista di cose che non vorrei fare è lunga unlui ha scritto: x cosa? Clicca per allargare... non vorrei svegliarmi la mattina prima delle 10, ma per 5 fischioni sarei disposto a farlo.
la lista di cose che non vorrei fare è lunga unlui ha scritto: x cosa? Clicca per allargare... non vorrei svegliarmi la mattina prima delle 10, ma per 5 fischioni sarei disposto a farlo.
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #35 rikirix ha scritto: la lista di cose che non vorrei fare è lunga non vorrei svegliarmi la mattina prima delle 10, ma per 5 fischioni sarei disposto a farlo. Clicca per allargare... anche tu pero' L'astrologa si sveglia a mezzo giorno aggratis che pretese che hai
rikirix ha scritto: la lista di cose che non vorrei fare è lunga non vorrei svegliarmi la mattina prima delle 10, ma per 5 fischioni sarei disposto a farlo. Clicca per allargare... anche tu pero' L'astrologa si sveglia a mezzo giorno aggratis che pretese che hai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Gennaio 2023 #36 unlui ha scritto: anche tu pero' L'astrologa si sveglia a mezzo giorno aggratis che pretese che hai Clicca per allargare... Samir vive di notte .È’ perdonata
unlui ha scritto: anche tu pero' L'astrologa si sveglia a mezzo giorno aggratis che pretese che hai Clicca per allargare... Samir vive di notte .È’ perdonata
superb@ffone NoTax 18 Gennaio 2023 #37 stradivari ha scritto: Samir vive di notte .È’ perdonata Clicca per allargare... sei in cerca di guai?
stradivari ha scritto: Samir vive di notte .È’ perdonata Clicca per allargare... sei in cerca di guai?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Gennaio 2023 #38 superb@ffone ha scritto: sei in cerca di guai? Clicca per allargare... Adoro il rischio Mappoi Samir è’ mia amica e mi vuole bene
superb@ffone ha scritto: sei in cerca di guai? Clicca per allargare... Adoro il rischio Mappoi Samir è’ mia amica e mi vuole bene
aperitivo_yes Forumer attivo 18 Gennaio 2023 #39 per che cifra sareste disposti a fare il prestanome di un boss mafioso?
rainman sono timido 18 Gennaio 2023 #40 unlui ha scritto: in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente Clicca per allargare... Impossibile, non si è mai liberi al cento x cento.
unlui ha scritto: in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente Clicca per allargare... Impossibile, non si è mai liberi al cento x cento.