biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2023 #41 aperitivo_yes ha scritto: per che cifra sareste disposti a fare il prestanome di un boss mafioso? Clicca per allargare... Su questo non ce la farei, ma riuscirei alla grande a parlare benissimo del Qatar
aperitivo_yes ha scritto: per che cifra sareste disposti a fare il prestanome di un boss mafioso? Clicca per allargare... Su questo non ce la farei, ma riuscirei alla grande a parlare benissimo del Qatar
superb@ffone NoTax 18 Gennaio 2023 #42 unlui ha scritto: in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente Clicca per allargare... ma che minchia ti è successo, ti hanno regalato un abbonamento agli Harmony?
unlui ha scritto: in parte la penso cosi' pure io ! Pero' se ci penso a fondo , penso che in fondo la liberta' e non avere dipendenze e non aver bisogno di niente Clicca per allargare... ma che minchia ti è successo, ti hanno regalato un abbonamento agli Harmony?
mvdvec Aquila della notte 18 Gennaio 2023 #43 unlui ha scritto: vabbe' adesso mi faccio un caffe' mi avete sbarellato Clicca per allargare... e non c'era nemmeno Samirona
unlui ha scritto: vabbe' adesso mi faccio un caffe' mi avete sbarellato Clicca per allargare... e non c'era nemmeno Samirona
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #44 superb@ffone ha scritto: ma che minchia ti è successo, ti hanno regalato un abbonamento agli Harmony? Clicca per allargare... perche' ? sono piuttosto eccitato invece
superb@ffone ha scritto: ma che minchia ti è successo, ti hanno regalato un abbonamento agli Harmony? Clicca per allargare... perche' ? sono piuttosto eccitato invece
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #45 mvdvec ha scritto: e non c'era nemmeno Samirona Clicca per allargare... Si e' svegliata presto oggi ! dovrebbe cadere al suolo dal sonno verso le 21 Oggi non e' competitiva ha dormito poco stanotte
mvdvec ha scritto: e non c'era nemmeno Samirona Clicca per allargare... Si e' svegliata presto oggi ! dovrebbe cadere al suolo dal sonno verso le 21 Oggi non e' competitiva ha dormito poco stanotte
superb@ffone NoTax 18 Gennaio 2023 #46 unlui ha scritto: perche' ? sono piuttosto eccitato invece Clicca per allargare... Allora fatti fare l’oroscopo dalla tua amica
unlui ha scritto: perche' ? sono piuttosto eccitato invece Clicca per allargare... Allora fatti fare l’oroscopo dalla tua amica
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #47 superb@ffone ha scritto: Allora fatti fare l’oroscopo dalla tua amica Clicca per allargare... a me sta' venendo n'idea della miseria ! vediamo come devo porglierla. devo trovare il modo che non possa dire no
superb@ffone ha scritto: Allora fatti fare l’oroscopo dalla tua amica Clicca per allargare... a me sta' venendo n'idea della miseria ! vediamo come devo porglierla. devo trovare il modo che non possa dire no
superb@ffone NoTax 18 Gennaio 2023 #48 unlui ha scritto: a me sta' venendo n'idea della miseria ! vediamo come devo porglierla. devo trovare il modo che non possa dire no Clicca per allargare... se l’uomo Denim non puoi sbagliare
unlui ha scritto: a me sta' venendo n'idea della miseria ! vediamo come devo porglierla. devo trovare il modo che non possa dire no Clicca per allargare... se l’uomo Denim non puoi sbagliare
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #49 pensavo di aprirgli un canale you tube e fare i consulti astrologici in deshabille gli proponevo 500 euri mese in nero senza alcuna fattura , ma i proventi delle visualizzazioni a me che dici?
pensavo di aprirgli un canale you tube e fare i consulti astrologici in deshabille gli proponevo 500 euri mese in nero senza alcuna fattura , ma i proventi delle visualizzazioni a me che dici?
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #50 secondo me la cosa funziona alla grande c'ho troppe idee imprenditoriali inutile