Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ragionamento che in teoria è accettabile, immediatamente dopo però inizia il repricing (in pratica una strage) su tutti i titoli dell'area euro.

:ciao:

Questo succede se la salvano (percezione di rating support) non se la lasciano andare. Per questo dicono che la devono lasciare andare, e' la soluzione migliore per tutti.
Se non fanno write off del debito rimangono in recessione per i prossimi 5 anni.

Non credo alla storia del fallimento delle banche francesi e tedesche, non sono fallite quando l'intero mercato ha fatto -50% volete che falliscano per il taglio del nominale del 30% dei titoli greci?? Siamo seri.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
vado controcorrente, ma io più che titoli tipo db. comprerei quelli che sono scesi di più.


maggiore è la discesa più forte può essere la risalita.


sarò matto ma se non lo avessi già in portafoglio comprerei oevag irs a 34-35

per me fatto benissimo zorba:up:


(RICORDO PERO CHE è UN TITOLO MUI RISCHIOSO)



certo è cha anche lodi a 80 è mui gustoso

io sarei più conservativo e andrei su emittenti ottimi che han stornato, coem dice mais intesa ad esempio da cassetto.
anche BPVN, azzarola...:up:
OEVAG, io al momento starei fermo...;)
 

zeta59

Forumer storico
Vi pare che fuc*** Greece, 11 milioni di abitanti puo' mandare all'aria Wall Street e l'economia mondiale di 5 miliardi di persone? La grecia e' una caccola nel GDP mondiale.
Che la lascino fallire, bell haircut sul debito e ci togliamo il dente. Sono falliti stati ben piu' importatanti. Il salvataggio e' una soluzione peggiore per me, sia per loro (anni di politiche fiscali restrittive) sia per noi (consolidamento del rischio nell area euro). E chissenefrega se la Grecia ha l'euro. Anche Panama ha il dollaro americano e se fallisce di certo gli stati uniti non vanno a salvarla o il dollaro crolla. Quanto sta accadendo non ha senso. Io sto vendendo gli hedge e liberando un po' di liquidita' per comprare Intesa506 a 93.5.

:up: Io sono il meno competente di questa magnifica "tribù", ma la penso anche io come te .
 

no perpetual no party

Forumer storico
Questo succede se la salvano (percezione di rating support) non se la lasciano andare. Per questo dicono che la devono lasciare andare, e' la soluzione migliore per tutti.
Se non fanno write off del debito rimangono in recessione per i prossimi 5 anni.

Non credo alla storia del fallimento delle banche francesi e tedesche, non sono fallite quando l'intero mercato ha fatto -50% volete che falliscano per il taglio del nominale del 30% dei titoli greci?? Siamo seri.

..condivido in pieno.. e l'allungamento del debito greco è stata anche la proposta di nouriel roubini, a mio parere uno dei maggiori economisti del nostro tempo..
assieme a amartya sen e scajola :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Topgun1976

Guest
Vi pare che fuc*** Greece, 11 milioni di abitanti puo' mandare all'aria Wall Street e l'economia mondiale di 5 miliardi di persone? La grecia e' una caccola nel GDP mondiale.
Che la lascino fallire, bell haircut sul debito e ci togliamo il dente. Sono falliti stati ben piu' importatanti. Il salvataggio e' una soluzione peggiore per me, sia per loro (anni di politiche fiscali restrittive) sia per noi (consolidamento del rischio nell area euro). E chissenefrega se la Grecia ha l'euro. Anche Panama ha il dollaro americano e se fallisce di certo gli stati uniti non vanno a salvarla o il dollaro crolla. Quanto sta accadendo non ha senso. Io sto vendendo gli hedge e liberando un po' di liquidita' per comprare Intesa506 a 93.5.


Mais Questa Volta Non Approvo,Sai Benissimo che la Grecia è Solo un Pretesto,e sai altrettanto bene che non è come dici te che si risolvono i problemi di uno stato nella zona Euro,e il Mercato te lo stà dicendo Chiaramente.
 

Topgun1976

Guest
Questo succede se la salvano (percezione di rating support) non se la lasciano andare. Per questo dicono che la devono lasciare andare, e' la soluzione migliore per tutti.
Se non fanno write off del debito rimangono in recessione per i prossimi 5 anni.

Non credo alla storia del fallimento delle banche francesi e tedesche, non sono fallite quando l'intero mercato ha fatto -50% volete che falliscano per il taglio del nominale del 30% dei titoli greci?? Siamo seri.

Non Hai Capito che aprire una Strada,vuoldire farla seguire da tutti gli altri?Essi che stai nel Mondo da un Bel Pò:rolleyes:

Ah è vero che Stai A Londra,,,,Li hai Una Percezione del Mondo Diversa,visto che Su Uk Moody's e Co si guardano bene di Parlare...
 

Mais78

BAWAG fan club
Non Hai Capito che aprire una Strada,vuoldire farla seguire da tutti gli altri?Essi che stai nel Mondo da un Bel Pò:rolleyes:

Ma quale strada? Il mercato era salito troppo senza sosta, e' normale che prenda fiato, e quando vuole scendere si aggrappa a qualsiasi notizia. Come a novembre. Riparliamone tra qualche mese quando vendero' le Intesa a 110.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto