Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Alcuni prezzi dalla banca:
- ING NL0000116127 53,5- 55
- BACA DE000A0DD4K8 53-57
- BACA DE000A0DYW70 53-55,5
- BDL XS0142391894 37,5-38
- Alpha DE000A0DX3M2 42-46

Scusate l'OT:D
 

ilfolignate

Forumer storico
Alcuni prezzi dalla banca:
- ING NL0000116127 53,5- 55
- BACA DE000A0DD4K8 53-57
- BACA DE000A0DYW70 53-55,5
- BDL XS0142391894 37,5-38
- Alpha DE000A0DX3M2 42-46

Scusate l'OT:D

Non c'è che dire: sono un asso del timing :lol::lol::lol:

Prese 2 settimane fa a 65!!! Per fortuna ne ho prese "solo" 10k nominali :-o

Mi scuso anche io per l'OT :D
 

Vet

Forumer storico
Sulla Gestione della Crisi Curata in Modo Dilettantistico sono pienamente daccordo,ma ora con i prestiti approvati vedremo che succederà.

Per come lavedo io: LA Grecia al momento la salvano...poi vedranno cosa succede nel mercato (e credo che ben POCHI oggi lo sappiano direi nessuno in questo forum comunque fatto di persone di un ELEVATA competenza)...successivamente a secondo delle piega che il mercato prenderà potrebbero decidere per un taglio del nominale a mio modesto parere del 20-30%.........ma tutto questo potrebbero essere evitato se UE facesse ciò che la FeD ha fatto con le scalcinate banche US idem con patate GB con le sue altrettanto scalcinate banche....quindi da parte dell UE :acquisto dei titoli di stato area euro...di conseguenza nuove immissione di denaro fresco per rilanciare le economie disastrate dell'area euro ( aumento di salari indispensabili per rilanciare i consumi e calmierare le persone oramai esasperate dal caro vita e dalla dissocupazione)......cilegina sulla torta... una nuova società di rating EUROPEA........CHE AFFIANCHI QUELLE DE L'ANGLAIS (US_GB)......cosi vediamo se le loro banche fallite di fatto continueranno ad avere una doppia AA così come i loro STATI....e la smetteranno di rompere i cogl...alle nostre

e mi raccomando non calate le braghe ad esempio.senza andare troppo lontano nel tempo basta pensare alla fine del 2008 e al marzo 2009........
 

Beppe

Nuovo forumer
una nuova società di rating EUROPEA........CHE AFFIANCHI QUELLE DE L'ANGLAIS (US_GB)......cosi vediamo se le loro banche fallite di fatto continueranno ad avere una doppia AA così come i loro STATI....e la smetteranno di rompere i cogl...alle nostre

Straquoto!

Poi già che ci sono moral suassion delle varie authority sull'utilizzare prevalentemente i rating di questa nuova agenzia nei regolamenti dei fondi.

Anche perchè in questi giorni Moody's è stata sbeffegiata un pò da tutti.
 

Wallygo

Forumer storico
perche' se la grecia lo fa, devi scontare che lo possa fare anche spagna e portogallo ed italia.
L'italia con 1,3 trillioni di debito, se ristruttura del 30% significa una perdita di 390 billion euro... e dunque salta tutto

Cosa bisogna fare??? semplice quelli storditi della BCE devono fare quello che fa la FED ---) compra treasury, quello che fa BOE ---) compra GILTS
La bce deve comprare bond di grecia spagna e portogallo per calmierare il mercato e per fare scottare gli shortisti

Poi a mercati calmi grosso rientro del debito pubblico, non aggressivo come la grecia pero' un serio piano di rientro che tranquilizzi i mercati

condivido al 100% :up: ...il taglio di capelli un giorno o l' altro lo fanno agli shortisti :D:D:D ci penserà la BCE con calma senza fretta vedrete vedrete!!!
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto