Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT: BCE e operazioni sul mercato aperto

Anche secondo me sarebbe opportuno che Trichet intervenisse con questa modalità.

C'è un problema non di poco momento : mentre la FED interveniva su titoli "univoci", nella UE la BCE dovrebbe DISCREZIONALMENTE scegliere se in questo momento è meglio acquistare Grecia, Portogallo, Spagna.... ed in che misura? Lo vedete voi Trichet? In un mondo ideale si, ma non è così facile con la UE burocratizzata e ingessata che ci troviamo.


:ciao:
 
Ultima modifica:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
negli ultimi giorni, sbagliando un pò sul timing specie per le prime 2, sono entrato su
bpce 9%
intesa 8,047
socgen 9,3

purtroppo non ho + molto tempo nelle ore lavorative da dedicare al monitoraggio continuo quindi ho deciso di iniziare a riportare la barra sui buoni emittenti
 

angy2008

Forumer storico
per cambiare un po argomento. Qualcuno ha fatto il corso di trading obbligazionario del 6 maggio Fineco a Milano? ci puo dire se e stato interessante? grazie
 

nochicco

Forumer attivo
Scusami

visto che le hai prese le BPCE 9% quando ho chiesto in banca ed e' entrato nella schermata faceva vedere solo la prima cedola al 9% e poi le altre non metteva nulla ...io ho una banca non online M P S a te risulta qualcosa di particolare e se puoi dire a che prezzo sei entrato, ti ringrazio per l'attenzione:bow::bow::bow:
negli ultimi giorni, sbagliando un pò sul timing specie per le prime 2, sono entrato su
bpce 9%
intesa 8,047
socgen 9,3

purtroppo non ho + molto tempo nelle ore lavorative da dedicare al monitoraggio continuo quindi ho deciso di iniziare a riportare la barra sui buoni emittenti
 

porchetto

la casa non fallisce
io sarei più conservativo e andrei su emittenti ottimi che han stornato, coem dice mais intesa ad esempio da cassetto.
anche BPVN, azzarola...:up:
OEVAG, io al momento starei fermo...;)
nik ma bpvn ha stornato :eek: e dove è ora quanto ci perderò :-? :(
terribile che stupido a non aver portato a casa i guadagni (comprare casa)
mi ebbo costringere a non guardare

e poi lo scrivo pure sul sotto nik la casa non fallisce

ne ho vista una con vista villa borghese altro che mezzanino di scajola :lol:
 

ferdo

Utente Senior
nik ma bpvn ha stornato :eek: e dove è ora quanto ci perderò :-? :(
terribile che stupido a non aver portato a casa i guadagni (comprare casa)
mi ebbo costringere a non guardare

e poi lo scrivo pure sul sotto nik la casa non fallisce

ne ho vista una con vista villa borghese altro che mezzanino di scajola :lol:

porchetto, fai come a novembre?
aspetta 3 o 6 o anche 9 mesi ... e poi la creaturina ritorna in forma, intanto ti incassi il cedolino ...
certo se volevi tradare ed avevi la sfera di cristallo si vendeva noi tutti a metà aprile e ora eravamo tutti più ricchi e contenti, ma visto che la sfera di cristallo non ce l'hanno data, sta' tranquillo che 2k di cedola ogni anno ti arrivano ... se non crolla tutto il sistema economico mondiale :lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Bpce

Ecco in soldoni:

BPCE FR0010871269 9% fino al 2015 poi eur3+653 fino al 2020 poi eur3+853

Il prospetto è sul sito( molto bello) della BPCE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto