Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Quindi? Non capisco, davvero...

Capirei una forchetta molto ampia, ma l'assenza in lettera mi risulta incomprensibile. Non ce n'è più??

Secondo me ci sono due spiegazioni
1) Non ne hanno piu'
2) Magari si vocifera nell'ambiente che Unicredit stia preparando un OPA... :D
 

reef

...
Secondo me ci sono due spiegazioni
1) Non ne hanno piu'
2) Magari si vocifera nell'ambiente che Unicredit stia preparando un OPA... :D

Entrambe buone notizie :)
Avevo capito che su BA-CA tu fossi negativo.
Bene, aspettiamo di vedere quest'altra settimana cosa porterà... :ciao:

PS Ma siamo sicuri che in questo momento buttarsi sulle P. sia la cosa migliore?
 

Mais78

BAWAG fan club
Entrambe buone notizie :)
Avevo capito che su BA-CA tu fossi negativo.
Bene, aspettiamo di vedere quest'altra settimana cosa porterà... :ciao:

No stavo solo prendendo bonariamente Zorba in giro perche' qualche giorno fa le citava come esempio di liquidita' mentre le innominabili non si riuscivano a prendere con molti dei broker italiani.
 

Mais78

BAWAG fan club
PS Ma siamo sicuri che in questo momento buttarsi sulle P. sia la cosa migliore?

No. Io personalmente ho sempre la stessa % del mio portafoglio (15%) investita in perp. A dire il vero un paio di settimane fa avevo liberato un po' di liquidita' vendendo Eureko, Lodi e HVB (per puro kiulo proprio ai massimi, perche' erano veramente care a quei prezzi, non perche' avessi previsto il crollo, sia chiaro). Questa liquidita' la sto usando per comprare DB 8% a piccoli chip. Non sono soldi addizionali.

L'unico "buttarsi" l'avrei fatto sull'Intesa ma ieri non mi hanno eseguito la vendita su un hedge quotato per cui non se n'e' fatto nulla. Riprovo lunedi', altrimenti settimana prox quando mi arrivano i soldi dell'unwinding di una posizione forex sul $.
 

no perpetual no party

Forumer storico
No. Io personalmente ho sempre la stessa % del mio portafoglio (15%) investita in perp. A dire il vero un paio di settimane fa avevo liberato un po' di liquidita' vendendo Eureko, Lodi e HVB (per puro kiulo proprio ai massimi, perche' erano veramente care a quei prezzi, non perche' avessi previsto il crollo, sia chiaro). Questa liquidita' la sto usando per comprare DB 8% a piccoli chip. Non sono soldi addizionali.

L'unico "buttarsi" l'avrei fatto sull'Intesa ma ieri non mi hanno eseguito la vendita su un hedge quotato per cui non se n'e' fatto nulla. Riprovo lunedi', altrimenti settimana prox quando mi arrivano i soldi dell'unwinding di una posizione forex sul $.

Ciao Mais!
Anch'io penso che non abbia senso buttarsi sulle P o sull'azionario a prescindere.
Se l'ottica è il breve forse l'azionario puo dare piu soddisfazioni, pero puo far anche piu male. io perseguo un'ottica di lungo, nel senso che, dovendo acquistare una casa, ho deciso di fare un mutuo per una % dell'importo e quella liquidita investirla in P, le cui cedole mi pagano le rate. Il portafoglio postato un paio di gg fa serve proprio a quello. Per cui io sarò uno di quelli che si siede sulla riva del fiume e aspetta .... la CALL!! :):)
 

negusneg

New Member
(...) La tua liquidissima BACA purtroppo ha zero lettera da giorni :D:(

Lettera? :eek:
Cosa intendi dire Mais?

Che non si puo' comprare. Vendere non lo so, ci sono quantita' esposte ma non so se ti eseguono.

Fra giovedì e venerdì ne ho acquistate quasi un milione, in diversi momenti della giornata, e mi hanno sempre servito. :-o

Mai come in questi giorni bisogna "verificare" ciò che appare su BBG... ;)
 

Mais78

BAWAG fan club
Fra giovedì e venerdì ne ho acquistate quasi un milione, in diversi momenti della giornata, e mi hanno sempre servito. :-o

Mai come in questi giorni bisogna "verificare" ciò che appare su BBG... ;)

Ti e' andata bene, ho letto di molti utenti del forum che non sono riusciti a prenderle ed effettivamente su BBG non vedevo lettera. Probabilmente si tratta di una controparte che non vedo e che non e' disponibile per IW.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto