Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
PS E pensare che imark voleva farmi fare il moderatore :D Sono la persona meno moderata che conosca




TI quoto e straquoto........ma per favore ....continua a essere presente in questo FORUM......persone come te, negus, BOS.(in maiusculo non per caso)..zorba...reff...top e altri (pochi)...sono persone veramente uniche non solo per conoscenza della loro materia , ma per aver messo a disposizione di altri la propria conoscenza..per un possibile (sempre di finanza si parla e quindi di imponderabile) vantaggio comune......cosa assai rara nel mondo di oggi ,,,
 

Zorba

Bos 4 Mod
Intanto pure AIG è tornato in utile...


*.*.*

AIG reports $1.45 billion in first-quarter net income


AIG, the insurance giant bailed out by the federal government, reported net income of $1.45 billion for the first quarter as its struggling insurance business showed signs of improvement.
The company also said Friday that recovering credit markets and ongoing efforts to streamline its operations contributed to improved performance.
Shares of AIG surged $1.95, or 5.3 percent to $38.70, even as the broader market fell.
American International Group Inc., which received more than $180 billion in aid from the government during the financial crisis, said premiums in its primary insurance division fell just 1.1 percent in the first quarter. That was the smallest decline over the past four quarters.
Overall, AIG had net income of $1.45 billion, or $2.16 per share, during the first quarter, compared with a net loss of $4.35 billion, or $39.67 per share, a year earlier.
The Washington Post Co. returned to a profit in the first quarter as declines in print advertising slowed and its cable TV and education businesses continued to grow.
The company earned $45.4 million, or $4.91 per share, in the first three months of the year. That reversed a loss in the same period last year of $19.2 million, or $2.04 per share, brought on by big one-time expenses. Revenue grew 11 percent to $1.17 billion.
Panasonic slashed its losses for the January-March quarter to just under $1 billion as the world's biggest maker of plasma TVs benefited from a recovery in global sales.
Panasonic Corp. said its loss for the fiscal fourth quarter was 88.9 billion yen ($971 million) compared with a 444.3 billion yen loss a year earlier. Quarterly sales jumped 16 percent to 2.198 trillion yen ($24 billion). The company is expecting to return to the black for the fiscal year through March 2011.
Japanese game-maker Nintendo suffered its first drop in annual profit in six years, hit by a price cut for the Wii home console and sliding global sales.
The maker of Super Mario and Pokemon games said net profit for the fiscal year ended March 31 fell 18 percent to 228.6 billion yen ($2.5 billion). Kyoto-based Nintendo Co., which does not break down quarterly numbers, said annual sales slipped 22 percent to 1.434 trillion yen ($15.4 billion).

 

Topgun1976

Guest
Vet, non penso proprio, anzi, ne sono sicuro, vorrei proprio vederli gli eseguiti....le perpetue, tranne qualche piccola pausa sono andate sempre e solo su da marzo 2009 fino a pochi gg fa. Chi ha fatto dentro e fuori ha solo regalato spread ai MM e commissioni ai broker.

Es. Top dice di aver preso e rimollato la BACA 10 volte da quando e' uscito dal mercato a gennaio ad oggi. 10 trades con uno spread medio di 2 punti vuol dire aver lasciato ai MM 20 punti. Ora mi spieghi quali movimenti ha fatto BACA per giustificare tutti questi trades? BACA e' andata da 50 a 65 +15 punti da gennaio alla settimana scorsa, senza mai scendere, quindi con 10 trade=20 punti dati via o si perdono soldi o si guadagnano le patatine nel migliore dei casi.

Ti Smentisco Subito,Visto che Baca ha Avuto uno-due Storni di 3-5 Punti,oltre allo Storno di 10 punti dell'ultima settimana.E cmq Come ti ripeto Ognuno opera come meglio Crede.
A me Non interessa Guadagnare 1000euro + o Meno di Te,A me Piace prendere soldi veri e non ipotetici,perchè se Domani un Pazzo Fà qlc Casino Sai dove te la Ritrovi Baca e il tuo Gain Potenziale?Ognuno fà come vuole,Punto.Non è una gara dove vince chi guadagna di Più
 

Topgun1976

Guest
Caro Mais ti premetto che gli economisti della domenica o le casalinghe di Voghera di cui parli in molti casi hanno + senso pratico loro che taluni economisti (italiani ed esteri) blasonati e plurilaureati alle varie bocconi luiss business school. Personalmente li considero poco o nulla nelle mie scelte d investimento. NON SONO VENUTO RICCO GRAZIE ALLE LORO TESI :lol:
Si ostinano a parlare di default forse perche si sono comprati un bel pò di CDS greci e ora si sentono tremare la terra sotto ai piedi :lol::lol::lol: peggio x loro!!!

I fatti che muovono i mercati sono altri e quello che ho detto nel mio precedente post sembra prendere forma :)


Grande Wally,mi hai tolto le Parole di Bocca;) E ti Dirò di Più,Quei Sapientoni che gestiscono Fondi,o Asset o Hedge che hanno venduto P che valevano 100 a 30-40 che figura e che danno hanno perpetrato alle loro istituzioni??
Bocconi o No hanno fatto un'emerita Caxxata.Vero Mais....

Quelli che hanno i Diplomi si Basano su Formule,Numeri...Il Mercato è il Vero Professore,mi piacerebbe fare un test contro un Bocconiano...:D
 

Topgun1976

Guest
Caro Mais nessuna presunzione... il fatto di aver dedicato la vita alla finanza non pone al riparo ne te e ne me dal dire e/o dal fare “c.azz.ate colossali”. PUNTO 2 : l' economia è una cosa diversa dai mercati finanziari. Se gli economisti con le loro analisi non riescono a prevedere gli eventi ...le loro analisi sono aria fritta :D
:up:
 

Topgun1976

Guest
Il problema dei 'bocconiani' (volendo esemplificare generalizzando) è che i conti li fanno con i loro modelli, cercando di farvi aderire la loro lettura della realtà, ad ogni costo. E con un tempismo spesso catastrofico.

Ora sono tutti a dissertare su quanto accettare l'ingresso della Grecia nel salotto buono fu un grave errore. Nulla si sa su dove fossero quando era tempo di fare i conti in tasca alla Grecia, forse era roba da ragionieri per loro...

Con la stessa logica, ora tutti certi che il peggiore dei mali sarebbe salvare la Grecia. Non essendo un finanziere della domenica, avendo esperienza di economia reale, mi chiedo cosa studiassero quando poco fa l'euro quotava 1,5 sul dollaro, quali fini ragioni avranno trovato per giustificare questo assurdo valore, data la situazione grigia e con assai poche prospettive di crescita e di tenuta del benessere per la panciuta europa, assalita da competitor affamati e dinamici...
;)

CONCORDO AL 1000 x 1000! mi dispiace solo un pò x quelli che non ci hanno ancora capito :(:D
;)

Riguardo a Chi Non L'Ha Capito ancora mi Spiace Molto ,Ma é Anche giusto che ci sia gente che ragiona in Modo Differente..:)
 

Topgun1976

Guest


per me chi ha fatto trading c'è poco da fare ha guadagnato di più.


forse non è così se si trada lo stesso titolo.

vendo baca la ricompro ecc.. ecc.....


ma le p. l'anno passate non si sono mosse tutte uguali.







c'è poco da fare, chi ha tradato p. nel 2009 ha guadagnato molto di più del cassettista.


Bos è L'esempio vivente che chi ha tradato a fatto Gain Paurosi,io L'ho fatto ma non con il suo capitale,perchè dovevo aspettare che le altre arrivassero a 100,Infatti ho guadagnato d+ da febbraio a Oggi che Prima.
 

Topgun1976

Guest
Che si fa domani, fanciulli? :titanic:

Vediamo di recuperare a metà mattina un po' di quotazioni e rientriamo sulle P.?
Azionario nazionale?
TdS greci?
:D

PS Ho il 20% di liquidi che cercano destinazione...
PPS Ops, ho sbagliato 3D, qui solo P. Ci spostiamo nel "cassetto"?

Aspettiamo il Fantomatico Piano che verrà illustrato stasera,sul quale nutro dubbi,poi sapremo già come si aprirà domani;)
 

Topgun1976

Guest
bos, in un certo senso sono d'accordo con te, anche io ho cambiato cavalli da marzo ad oggi, le mie operazioni le posto tutte. La differenza sostanziale e che io e te siamo sempre stati investiti, facendo qualche switch qua e la, non abbiamo mai fatto market timing cercando di capire quando il mercato sarebbe sceso, liquidando tutte le posizioni e quando invece sarebbe salito rientrando completamente. E poi ricordati che in un mercato come quello da marzo ad oggi e' stato tutto facile, si e' saliti con forza e quando si sale sono i titoli di qualita' peggiore a performare meglio. Confrontiamo i risultati su un ciclo intero, fatto di salite e crolli e vediamo se il trader batte il cassettista. Basta fare due calcoli di money management per capire che il trader con gli spread delle perp nel lungo periodo uscira' con le ossa rotte.

Aridaglie,Finora ho fatto degli Ottimi Guadagni e Non Ho Mai Perso malgrado su certi titoli sono stato sotto anche del 90%(vedi Boi),commissioni Comprese.
Quindi Non Dire Cose non Vere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto