Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Nel mio caso vinceva il cassettista, quindi per come ho operato io ha ragione Mais. Se avessi tenuto tutto ciò che avevo comprato tra luglio e agosto avrei fatto un gain molto maggiore. Stop

Ma Su Questo Posso darti ragione,ma è anche andata Bene,solo rialzi,solo belle Notizie ecc...

Col Senno di Poi tutto è Facile Reef
 

Imark

Forumer storico
Ragazzi, se vogliamo scherzare scherziamo, pero' siamo seri, pensate veramente che gli economisti e Trichet facciano trading con i CDS della Grecia? Un mercato notoriamente accessibile solo ad alcuni clienti istituzionali? Pls...

La vita reale non e' tutta un complotto, e' molto piu' semplice.

:up: ;)
 

Imark

Forumer storico
discipline, stiamo scendendo ad un livello da bar sport...

Non sono i "bocconiani" come li chiami tu ad aver deciso chi doveva entrare nell Eurozona. Tu all'epoca avrai sicuramente avrai letto i saggi dei vari economisti sulle aree economiche ottimali e i pericoli derivanti dalla moneta unica, vero?

E cosa vuol dire "mi chiedo cosa studiassero quando poco fa l'euro quotava 1,5 sul dollaro, quali fini ragioni avranno trovato per giustificare questo assurdo valore"??
Da quando gli economisti hanno il compito di giustificare il cambio con un altra valuta??


PS E pensare che imark voleva farmi fare il moderatore :D Sono la persona meno moderata che conosca :D

Mi avrebbe fatto piacere che tu ti fossi iscritto al Registro elettorale e che prima o poi ti candidassi... sei infatti una persona tecnicamente preparata e piuttosto benvoluta per la tua disponibilità...

Per inciso, fai sempre in tempo (anche se oramai per il prossimo anno, non prima...)... :D

Però fare il moderatore non dipende da me, dipende dai voti che uno prende dalla community ... :lol: :lol:

Scusate l'OT... ;)
 

Imark

Forumer storico
PS E pensare che imark voleva farmi fare il moderatore :D Sono la persona meno moderata che conosca




TI quoto e straquoto........ma per favore ....continua a essere presente in questo FORUM......persone come te, negus, BOS.(in maiusculo non per caso)..zorba...reff...top e altri (pochi)...sono persone veramente uniche non solo per conoscenza della loro materia , ma per aver messo a disposizione di altri la propria conoscenza..per un possibile (sempre di finanza si parla e quindi di imponderabile) vantaggio comune......cosa assai rara nel mondo di oggi ,,,

E' per quello che sarebbero tutti ottimi moderatori... :) insieme a molti altri qui sopra...
 

Rottweiler

Forumer storico
Prospetti

potresti postare i prospetti di socgen e ing?
Il prospetto SocGen l'ho appena postato nel thread apposito. Lì puoi trovare anche quello ING che ti interessa (non so a quale ti riferisca). Se sei in difficoltà ti suggerisco di procedere così:
1)vai alla tabella "quotazioni" alla prima pagina
2)clicca "Negus original"
3)clicca l'emissione che ti interessa alla casella color fucsia: ti comparirà il prospetto nel thread ad essi dedicato.
 

ferdo

Utente Senior
a parte scannarvi su tesi opposte, dell'Ecofin non ne parliamo?
potrebbe fermare la discesa in atto ... o siete Euroscettici?!?!
 

Zorba

Bos 4 Mod
a parte scannarvi su tesi opposte, dell'Ecofin non ne parliamo?
potrebbe fermare la discesa in atto ... o siete Euroscettici?!?!

Ferdo, per il momento solo chiacchiere:wall: speriamo che tirino fuori il coniglio dal cilindro in serata. anche se dubito. il ministro delle fin tedesco ha lasciato l'incontro per un malore (adesso è in ospedale). La sfiga ci vede benissimo...:titanic:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
a parte scannarvi su tesi opposte, dell'Ecofin non ne parliamo?
potrebbe fermare la discesa in atto ... o siete Euroscettici?!?!

Ferdo, per il momento solo chiacchiere:wall: speriamo che tirino fuori il coniglio dal cilindro in serata. anche se dubito. il ministro delle fin tedesco ha lasciato l'incontro per un malore (adesso è in ospedale). La sfiga ci vede benissimo...:titanic:

Questa poi...

azz :wall:
domani allora ancora botte da orbi ??? :boxe::barella::squalo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto