Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Due semplici considerazioni alla luce di ciò che sta succedendo alle ns amate perpetue
1) Sicuramente chi fà trading ( naturalmente avendo capacità (timing)e fortuna (poche cose nella vita riescono senza il suo aiuto) è sicuramente MOLTO PIù VINCENTE del cassettista , ma questo alla luce non solo di questi giorni , ma prendendo in considerazione un arco temporale degli ultimi dodici mesi , l'unico a cui noi si fà riferimento per questo strumento finanziario.
"2) Per quanto se ne possa dire la correlazione azione-perpetue è molto forte ancor di più di qualsiasi altro tipo di obbligazione (ma questo in fondo è banale)

A chi può interessare la BPCE al 9% oggi si prende a meno di 90
SOC GEN 9.34% sotto i 100
.........ma forse Lunedi a meno.....oggi vale il detto ....meglio di ieri , ma peggio di domani

E comunque questi giorni li ho utilizzati per fare la contabilità del 2009......tira molto sù di morale.........e rende roseo il futuro......


con questi prezzi mi sta venendo voglia di prendermi una posizione sui titoli da rendita... con titoli di buon livello siamo arrivati sopra un 8% netto di solo cedola. non mi sembra male...



il problema è carenza liquidi:wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
con questi prezzi mi sta venendo voglia di prendermi una posizione sui titoli da rendita... con titoli di buon livello siamo arrivati sopra un 8% netto di solo cedola. non mi sembra male...



il problema è carenza liquidi:wall::wall:

Io Scommetto che tu Stai Gufando Come un Ossesso un Bel Ribassone per giugno...Quando Avrai lIquidità in Abbondanza..:D:D;):eek:
 

bosmeld

Forumer storico
Io Scommetto che tu Stai Gufando Come un Ossesso un Bel Ribassone per giugno...Quando Avrai lIquidità in Abbondanza..:D:D;):eek:


comprare in saldo di certo non mi dispiace.

il problema è che ci sono ancora problemi con la casa, e il rogito potrebbe slittare a luglio se non addirittura settembre, e sarebbe un bel peccato...:wall::wall:


sta vendita è una VIA CRUCIS:sad::sad::wall::wall:



i soldi che mi arriveranno, se e quando mi arriveranno, visto che ormai non do più nulla per scontato. ho intenzione di metterli tutti a rendita, allo stato dei prezzi attuli, avrei un rendimento cedolare doppio rispetto all'affitto che percepivo.... a dire il vero anche superiore, visto che la caparra non l'ho contabilizzata...
 

Topgun1976

Guest
ho idea che siete in 2 a gufare ...
:D

Top gufa, ma solo per entrare.:up: Non è uno di quelli che gufano perchè sono short...

:up:
comprare in saldo di certo non mi dispiace.

il problema è che ci sono ancora problemi con la casa, e il rogito potrebbe slittare a luglio se non addirittura settembre, e sarebbe un bel peccato...:wall::wall:


sta vendita è una VIA CRUCIS:sad::sad::wall::wall:



i soldi che mi arriveranno, se e quando mi arriveranno, visto che ormai non do più nulla per scontato. ho intenzione di metterli tutti a rendita, allo stato dei prezzi attuli, avrei un rendimento cedolare doppio rispetto all'affitto che percepivo....
;)

:D Russia che mi significa 178??

Mah anche Questa Settimana è Passata,con buon Profitto vediamo che combinano i Politici nel We.
Sul Gufare ho metà Ptf Investito su Obbligazioni Senior a Ottimi Prezzi,e Qlc in P a Buoni Prezzi.
Se Si Sale Ok,Se si Scende Ok...Vorrà dire che userò la liquidità rimanente;)

Ola a Todos e Godetevi il We...:)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
:D



:up:

;)


:D Russia che mi significa 178??

Mah anche Questa Settimana è Passata,con buon Profitto vediamo che combinano i Politici nel We.
Sul Gufare ho metà Ptf Investito su Obbligazioni Senior a Ottimi Prezzi,e Qlc in P a Buoni Prezzi.
Se Si Sale Ok,Se si Scende Ok...Vorrà dire che userò la liquidità rimanente;)

Ola a Todos e Godetevi il We...:)


Indica le migliaia di euro del mio portafoglio ...in su:up: o in giù:sad: lo tengo sempre aggiornato e presente :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto