Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
con questi prezzi mi sta venendo voglia di prendermi una posizione sui titoli da rendita... con titoli di buon livello siamo arrivati sopra un 8% netto di solo cedola. non mi sembra male...



il problema è carenza liquidi:wall::wall:


IL problema è sempre e comunque Il GRANO.....ma no quello dei campi....mitico BOS
 

Vet

Forumer storico
:D



:up:

;)


:D Russia che mi significa 178??

Mah anche Questa Settimana è Passata,con buon Profitto vediamo che combinano i Politici nel We.
Sul Gufare ho metà Ptf Investito su Obbligazioni Senior a Ottimi Prezzi,e Qlc in P a Buoni Prezzi.
Se Si Sale Ok,Se si Scende Ok...Vorrà dire che userò la liquidità rimanente;)

Ola a Todos e Godetevi il We...:)[/QUOTE]

Naturalmente non solo in compagnia delle PERPETUE......che come è noto sono anche un po anzianotte.............:-o:-o
 

steff

Forumer storico
Scusate, qualcuno a prezzi den/lett di BA CA 4k8,

stando alle quotazioni dei siti tedeschi 52/53 oggi ha preso na bella botta:(
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Nessun problema: non so se sai che in questo 3d si è discusso parecchio in passato sull'esistenza (Varoon, mi sembra) o meno(Topgun) di una correlazione o meno tra Equity e p.
Io ero della prima idea, ma con un po' di esperienza ho notato che Top aveva ampiamente ragione .
Tutto qui.

Ciao.:up:

P.S. come avrai notato Top ti aveva risposto in men che non si dica.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Non sono daccordo,le Azioni hanno Perso Molto Molto di Più,Le P sono molto simili agli Hy se andate a vedere hanno perso un 10%,e sono Obbligazioni Speculative come le nostre P.

concordo, difatti ho sempre evidenziato una correlazione con movimenti identici ,tra P e HY
Purtroppo visto che ho entrambe le cose, in questi gg. il mio ptf ha preso una bella botta...:wall:
 

Topgun1976

Guest
Nessun problema: non so se sai che in questo 3d si è discusso parecchio in passato sull'esistenza (Varoon, mi sembra) o meno(Topgun) di una correlazione o meno tra Equity e p.
Io ero della prima idea, ma con un po' di esperienza ho notato che Top aveva ampiamente ragione .
Tutto qui.

Ciao.:up:

P.S. come avrai notato Top ti aveva risposto in men che non si dica.

concordo, difatti ho sempre evidenziato una correlazione con movimenti identici ,tra P e HY
Purtroppo visto che ho entrambe le cose, in questi gg. il mio ptf ha preso una bella botta...:wall:

Questo è il Grafico di Isp,come vedete il 27/4 stava a 2,7 in questi giorni stà a 2,1 2,2 ,Ha perso dal 20 al 25% circa
Ora la Sua P la 663 era a 103 circa e ora dovrebbe stare sui 94,stiamo Larghi facciamo -10%.
Come vedete i dati non mentono.
Molto Similare al Comparto Hy,infatti se guardate x esempio i bond fiat,vedrete che sono sui minimi di periodo,tra le 2 asset class preferisco di gran lunga le P,ma essendo meno semplici da controllare e tradare ho preferito investire prima sugli Hy.
Quando ci sarà un Pò di Calma risalirà l'Hy e a ruota le P,Secondo Me..;)
 

Allegati

  • intesaaaa.jpg
    intesaaaa.jpg
    25,9 KB · Visite: 391
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto