Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con questi prezzi mi sta venendo voglia di prendermi una posizione sui titoli da rendita... con titoli di buon livello siamo arrivati sopra un 8% netto di solo cedola. non mi sembra male...

il problema è carenza liquidi:wall::wall:

IL problema è sempre e comunque Il GRANO.....ma no quello dei campi....mitico BOS

:D

:up:

;)

:D Russia che mi significa 178??

Mah anche Questa Settimana è Passata,con buon Profitto vediamo che combinano i Politici nel We.
Sul Gufare ho metà Ptf Investito su Obbligazioni Senior a Ottimi Prezzi,e Qlc in P a Buoni Prezzi.
Se Si Sale Ok,Se si Scende Ok...Vorrà dire che userò la liquidità rimanente;)

Ola a Todos e Godetevi il We...:)[/QUOTE]

Naturalmente non solo in compagnia delle PERPETUE......che come è noto sono anche un po anzianotte.............:-o:-o

Scusate, qualcuno a prezzi den/lett di BA CA 4k8,

stando alle quotazioni dei siti tedeschi 52/53 oggi ha preso na bella botta:(

Nessun problema: non so se sai che in questo 3d si è discusso parecchio in passato sull'esistenza (Varoon, mi sembra) o meno(Topgun) di una correlazione o meno tra Equity e p.
Io ero della prima idea, ma con un po' di esperienza ho notato che Top aveva ampiamente ragione .
Tutto qui.

Ciao.:up:

P.S. come avrai notato Top ti aveva risposto in men che non si dica.

Ultima modifica:
Non sono daccordo,le Azioni hanno Perso Molto Molto di Più,Le P sono molto simili agli Hy se andate a vedere hanno perso un 10%,e sono Obbligazioni Speculative come le nostre P.

concordo, difatti ho sempre evidenziato una correlazione con movimenti identici ,tra P e HY
Purtroppo visto che ho entrambe le cose, in questi gg. il mio ptf ha preso una bella botta...:wall:

Nessun problema: non so se sai che in questo 3d si è discusso parecchio in passato sull'esistenza (Varoon, mi sembra) o meno(Topgun) di una correlazione o meno tra Equity e p.
Io ero della prima idea, ma con un po' di esperienza ho notato che Top aveva ampiamente ragione .
Tutto qui.

Ciao.:up:

P.S. come avrai notato Top ti aveva risposto in men che non si dica.

concordo, difatti ho sempre evidenziato una correlazione con movimenti identici ,tra P e HY
Purtroppo visto che ho entrambe le cose, in questi gg. il mio ptf ha preso una bella botta...:wall:

Questo è il Grafico di Isp,come vedete il 27/4 stava a 2,7 in questi giorni stà a 2,1 2,2 ,Ha perso dal 20 al 25% circa
Ora la Sua P la 663 era a 103 circa e ora dovrebbe stare sui 94,stiamo Larghi facciamo -10%.
Come vedete i dati non mentono.
Molto Similare al Comparto Hy,infatti se guardate x esempio i bond fiat,vedrete che sono sui minimi di periodo,tra le 2 asset class preferisco di gran lunga le P,ma essendo meno semplici da controllare e tradare ho preferito investire prima sugli Hy.
Quando ci sarà un Pò di Calma risalirà l'Hy e a ruota le P,Secondo Me..;)

Allegati

• intesaaaa.jpg
    intesaaaa.jpg
    25,9 KB · Visite: 396
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto