johnny1982
Forumer storico
perchè la mia banca sta applicando la MIFID 3, e mò so caxxi
nick che dice la mifid 3?
perchè la mia banca sta applicando la MIFID 3, e mò so caxxi
nick che dice la mifid 3?
Ciao Nik
Le commissioni si negoziano... non al telefono o allo sportello..
Considera anche che la Sella applica una tassa fissa di 3,10 euro ad ogni stacco cedola ed ha un minimo di commissione di 9 euro per OTC senza massimo.
.... te capì xchè lo chiamiamo 'Cacciatore di trifole' ? Mai soprannome fu + azzeccato .... pork puzz Max stavo, dopo moooolti ripensamenti, pensando di raddoppiare la mia Intesa 506 (la prima l'ho comprata a 106 ) e adesso mi tiri fuori 'sta cosa .. .ma pork putt !
Va bè comunque BRAVO !
p.s. ci vediamo alla partita di biglie al lido degli estensi ?
Grazie Bulogna, Interessante ma non conosco l' emittente ne abbiamo gia' parlato?
Vorrei saperne di piu'
ciao,
scade nel 2026 quindi dovrebbe essere UT2 , il prospetto e' anche su luxnext , adesso lo carico nell'apposita sezione.
Certo che li scovi tutti tu...interessante , a parte il taglio da 50.000 , se l'emittente e' buono e se davvero quota 80.
Hybrid Bond > Gothaer.de
a prima vista cumulativo (ma non paga interessi sulle cedole differite) e senza clausole particolarmente negative
dice che i titoli poco liquidi, con spread bid/ask superiore a 2 punti, oppure obbligazioni subordinate (quindi ad esempio sulle P ci sono poche eccezioni) o HY, per "tutela" eek:) del risparmiatore non possono essere più acquistate (policy aziendale)
Praticamente al momento (è pazzesco) posso compra la INTESA 663 come l'HY INEOS (perchè è emissione di 1,6 mld pur essendo CCC+) ma ad esempio BACA, AXA, ING...................niente