Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Behr DE000A0LRKT8

Ciao, si, l'avevo segnalata al forum e poi, anche per coerenza:), le ho prese.

Il conto economico e lo stato patrimoniale volgono al bello.
Io le tengo sino a 100 anche perchè mi sono imposto di tenere almeno il 40% di P non finanziarie (no banche no assicuraz.).
Ciclicamente rompo le pxxxx nel forum su questo tema .... a proposito qualcuna nuova da segnalare Boys and Girls?
Questa Behr, come Lottomatica 2066, ora come ora (azionariato forte, conti in chiara ripresa) vale un occhiata IMHO. Buona domenica.

Salve a tutti

x Bia

ricordo che avevi preso questa DE000A0LRKT8 BEHR GMBH & CO

ho visto che ha avuto un bel rialzo , come quasi tutte ,

Hai poi piu' seguito il loro businnes , ci sono novita' ?

grazie, Dario.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao, non era un consiglio

Ciao, se rileggi il messaggio vedrai che non era un consiglio ma una precisazione (era scritto 553), come quella dopo (11,25 e non 11,5).
Non consiglio assolutamente la 663, meglio la 506 con lo spread attuale, sono d'accordo. :up:

salve Bia06, perchè consigli la intesa 663 con un postcall inferiore alla 553, per il prezzo? ciao
 

Topgun1976

Guest
ecco....non ho ancora cominciato e, leggendo la giornata odierna mi fai già venire i primi dubbi esistenziali!!!! Sono cassettista o trader?:-?

Innanzi Tutto Benvenuto:up:Ho visto che segui da molto il 3d e sei anche molto operativo;)

Qui sono tutti Cassettisti Dinamici,Tranne C.Borghi e Qlc Altro.Io sono un Trader e mi piace Portare a Casa il Guadagno Sempre e Cmq,può essere anche un difetto,ma per me il Gain piccolo o grande è sempre Gain;)
 

Topgun1976

Guest
:D no stavo esagerando.. no hablo espanol, senor Zorba ;)
è solo che quando arrivo a una decisione quasi razionale mi esalto e chiudo il discorso;) ... questo forum aiuta alla grande, altrimenti se dovessi seguire il mio istinto avrei fatto perdite colossali:lol::lol: a fronte di guadagni marginali:lol::lol:

solo per esprimere il fatto che, avendo un po tralasciato lo studio sul titolo, mi ero preoccupato sul suo futuro..
ora sono molto piu tranquillo (NON è intesa, ovvio) pero penso che su 6/7 titoli in portafoglio, uno di questi puo essere tranquillamente bancaja
non è rzb a 61 di meta luglio, che ora quota 82 :eek: ... ma a 66 bancaja mi sembra molto sottovalutato..
proprio con rzb mi sono accorto che il mercato nell'OTC non sempre prezza correttamente:p

quindi ora lucida bene il Palantir, concentrati, e dirigi la profezia nella terra di mezzo tra Valencia e Madrid.. LA CONTEJA :lol:


Ciao NPNp,Bancaja è un'emittente già non il massimo,se poi pensi che è Spagnola...
Ovviamente finchè tutto và bene,e cè euforia ok...Ma se dovesse girare il Mercato?La Spagna è Attaccabilissima,e le Caja ancor di Più,,,,;)
 

Topgun1976

Guest
un commento marginale, ma io più di tanto non posso,
ho notato che i tassi offerti da NIBC alla clientela online sono altini ma ancor di + quelli di ING ai francesi:
https://www.nibcdirect.de/tagesgeld_und_festgeld/jugend-festgeld_lp
ING Direct : Banque en ligne, Placement, Epargne et Assurance Vie
dal 4,5% al 4,8% mi sembrano molto sopra alla normale proposta captive di mercato, chee significato dare a questi sbragamenti? opinioni dei perpetualisti e di chi soffre d'insonnia molto gradite,... io le leggo domani

Forse Hanno Bisogno di Liquidità...Perchè sul mercato fanno fatica a raccoglierla?:rolleyes:
 

belindo

Guest
:up:C.Borghi Nemmeno con 40 Punti vende:D

Volevo chiedere a te Top in particolare ma anche un pò a tutti se i miei 2 titoli che in ptf e cioè BACA 4k8 e CA06 se per me che sono cassettista con le p. vanno bene o se forse è meglio girare su altri emittenti.
Perchè come ben sapete vi leggo ma non ho le vostre conoscenze, anche se ho capito bene in cosa ho investito.
La domanda mi è sorta sopratutto in riferimento ai possibili movimenti strutturarli che potrebbe investire Bank Austria di UNC.
Grazie:)
 

AAAA47

Forumer storico
Forse Hanno Bisogno di Liquidità...Perchè sul mercato fanno fatica a raccoglierla?:rolleyes:

e' solo marketing
devi essere NUOVO cliente, aprire il conto con loro, e ti danno il 4,8% annuale, ma solo per i primi 3 mesi, dopo scende all'1,6%, e comunque solo fino a 120mila euro di deposito
solite promo gia' viste mille volte in italia
invece di spendere troppi soldi in pubblicita', li spendono per pagare qualche spicciolo in piu' ai nuovi clienti


Taux nominal annuel brut de 4.8% garantis pendant 3 mois et jusqu’à 120 000 € de dépôts. Au delà, les dépôts sont rémunérés au taux nominal annuel brut de 1.60%, susceptible de variations. Offre réservée aux personnes physiques, capables, majeures et fiscalement domiciliées en France, pour une première ouverture du livret épargne Orange avec un dossier complet du 16/06/2010 au 31/12/10 dans la limite d’une offre par livret et par personne. Non cumulable avec d'autres promotions sur le livret épargne Orange.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Ciao NPNp,Bancaja è un'emittente già non il massimo,se poi pensi che è Spagnola...
Ovviamente finchè tutto và bene,e cè euforia ok...Ma se dovesse girare il Mercato?La Spagna è Attaccabilissima,e le Caja ancor di Più,,,,;)

ciao Top! le mie riflessioni erano dovute anche al fatto che essendo ora la 3°banca nazionale è diventata SISTEMICA per la Spagna, e sicuramente (fatto salvo il rischio paese che rimane immutato) la sicurezza di bancaja è aumentata parecchio negli ultimi 6 mesi, rispetto a quando correva da sola..

cmq per limitare il rischio paese, ora sto studiando le P greche:D... veramente, è che forse ho intravisto qualche buona occasione su qualcuna in particolare..

PS
chi ha in portafoglio P greche, mi puo confermare che stanno tuttora pagando le cedole?
se no, chi ha saltato i pagamenti?
thanks please
:bow:
 

discipline

Forumer storico
cmq per limitare il rischio paese, ora sto studiando le P greche:D... veramente, è che forse ho intravisto qualche buona occasione su qualcuna in particolare..

PS
chi ha in portafoglio P greche, mi puo confermare che stanno tuttora pagando le cedole?
se no, chi ha saltato i pagamenti?
thanks please
:bow:

le p. greche per limitare il rischio paese non sono male in effetti.. :) cmq finora non c'è notizia di sospensione delle cedole sulle p. delle banche greche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto