Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
I
Non riesco a sapere quale la call esatta di Bawag 897, nel foglio quotazioni mi sembra che indichi ottobre 2010 (10/10), nei vari messaggi del forum mi sembra che si dica 2012 e la mia Banca mi dice gennaio 2011.
Ma nessuno le ha acquistate in questi giorni?


a memoria e da possessore di tanticchie 897, direi 31/10... data dello stacco della cedola, ma per quest'anno non se ne fa niente perché non hanno dato comunicazione....
 

statemiasentire

Nuovo forumer
a memoria e da possessore di tanticchie 897, direi 31/10... data dello stacco della cedola, ma per quest'anno non se ne fa niente perché non hanno dato comunicazione....


scusami, non sono molto esperto in materia, vorrei capire;
io di bawag 897 ne ho acquistate qualche giorno fa a 77 e devo aver pagato quasi per intero il rateo.
se, purtroppo, non dovesse pagare la cedola, e se la dovessi rivendere dopo la data del "non stacco" il rateo che ho pagato che fine fa?
ti ringrazio per la risposta
 

Peco

Forumer storico
scusami, non sono molto esperto in materia, vorrei capire;
io di bawag 897 ne ho acquistate qualche giorno fa a 77 e devo aver pagato quasi per intero il rateo.
se, purtroppo, non dovesse pagare la cedola, e se la dovessi rivendere dopo la data del "non stacco" il rateo che ho pagato che fine fa?
ti ringrazio per la risposta
Il 31/10 riceverai la cedola ma non il rimborso della obbligazione.
Buona domenica a tutti.
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
ciao Top! le mie riflessioni erano dovute anche al fatto che essendo ora la 3°banca nazionale è diventata SISTEMICA per la Spagna, e sicuramente (fatto salvo il rischio paese che rimane immutato) la sicurezza di bancaja è aumentata parecchio negli ultimi 6 mesi, rispetto a quando correva da sola..

cmq per limitare il rischio paese, ora sto studiando le P greche:D... veramente, è che forse ho intravisto qualche buona occasione su qualcuna in particolare..

PS
chi ha in portafoglio P greche, mi puo confermare che stanno tuttora pagando le cedole?
se no, chi ha saltato i pagamenti?
thanks please
:bow:

non ho i dati sotto mano, ma il 9.10 mi pare che dovrebbe scadere cedola di efg. Per il resto, le due perp greche che ho (efg e alpha 3M2) hanno regolarmente pagato. Per Alpha appuntamento a febbraio (12 o 18 non ricordo per futura cedola....speriamo) è comunque un tier 1, anche se di una banca che dal 1948 ha pagato i dividendi, per il resto...siamo nelle mani di Zorba!
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
io ho l' EFG 13 XS0443680052 a 77 :)

ciao Top! le mie riflessioni erano dovute anche al fatto che essendo ora la 3°banca nazionale è diventata SISTEMICA per la Spagna, e sicuramente (fatto salvo il rischio paese che rimane immutato) la sicurezza di bancaja è aumentata parecchio negli ultimi 6 mesi, rispetto a quando correva da sola..

cmq per limitare il rischio paese, ora sto studiando le P greche:D... veramente, è che forse ho intravisto qualche buona occasione su qualcuna in particolare..

PS
chi ha in portafoglio P greche, mi puo confermare che stanno tuttora pagando le cedole?
se no, chi ha saltato i pagamenti?
thanks please
:bow:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Si, stanno pagando

Sia EGF 399 che Alpha (es 3M2) stanno pagando. Ciao.

ciao Top! le mie riflessioni erano dovute anche al fatto che essendo ora la 3°banca nazionale è diventata SISTEMICA per la Spagna, e sicuramente (fatto salvo il rischio paese che rimane immutato) la sicurezza di bancaja è aumentata parecchio negli ultimi 6 mesi, rispetto a quando correva da sola..

cmq per limitare il rischio paese, ora sto studiando le P greche:D... veramente, è che forse ho intravisto qualche buona occasione su qualcuna in particolare..

PS
chi ha in portafoglio P greche, mi puo confermare che stanno tuttora pagando le cedole?
se no, chi ha saltato i pagamenti?
thanks please
:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto