Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
boi 482

La BOI482 è LT2 o cosa? Ringrazio !

Le maggiori banche greche (NBG, Alpha, EFG,etc) hanno sempre pagato cedole e non credo che abbiano mai chiuso in perdita (o quasi) in questo periodo.
A gennaio ci eravamo fatti ammaliare dalla Grecia (chi con i TDS, chi con le P, chi con tutti e due), credendo che la UE avrebbe risolto con maggiore celerità l'affaire greco. Poi è andata come è andata...:rolleyes:
Per me è stata una delusione, alla fine sono uscito, credo che a conti fatti sono uscito con una perdita limitata, però ci ho smenato...
Adesso gli speculatori stanno assediando l'Irlanda
 

fidw99

100% perpetual
OT

sto cercando i prospetti di questi tre Enel

USL2967VEC56 OBBL.ENEL FIN INTL 5.125% USD 19
USL2967VED30 OBBL.ENEL FIN INTL 6% USD 39
USL2967VEB73 OBBL.ENEL 3.875% USD 14

sul web non trovo nulla... bloomberg neanche...

c'è qualcuno che mi può aiutare ?

grazie !!

fine OT
 

ferdo

Utente Senior
Le maggiori banche greche (NBG, Alpha, EFG,etc) hanno sempre pagato cedole e non credo che abbiano mai chiuso in perdita (o quasi) in questo periodo.
A gennaio ci eravamo fatti ammaliare dalla Grecia (chi con i TDS, chi con le P, chi con tutti e due), credendo che la UE avrebbe risolto con maggiore celerità l'affaire greco. Poi è andata come è andata...:rolleyes:
Per me è stata una delusione, alla fine sono uscito, credo che a conti fatti sono uscito con una perdita limitata, però ci ho smenato...
Adesso gli speculatori stanno assediando l'Irlanda con un occhio a Portogallo e Spagna.
Se vuoi investire sui periferici (con capitali limitati), meglio seguire l'ordine inverso:
1) Spagna;
2) Portogallo
3) Irlanda (a questo punto direi solo BOI, anche se con cautela)
4) Grecia

In questo momento ho solo la Spagna (Bancaja). Come cip "a rischio" ho preso Oevag.

su Portogallo e Irlanda non entrerei ad oggi, se seguono l'esperienza greca c'è tanto da scendere rispetto al potenziale guadagno
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Ti ringrazio.
Mi sorprende la resistenza alla discesa....avrei detto LT2 visti i prezzi.....se ne riparla a 59,99999....magari prende una botta da 10 punti in un colpo solo....le ns amate perp salgono e scendono:sad: a gradoni:eek:

perpetual, cumulativa
 

Topgun1976

Guest
La BOI482 è LT2 o cosa? Ringrazio !
UT2

Ti ringrazio.
Mi sorprende la resistenza alla discesa....avrei detto LT2 visti i prezzi.....se ne riparla a 59,99999....magari prende una botta da 10 punti in un colpo solo....le ns amate perp salgono e scendono:sad: a gradoni:eek:

Considera che è l'unica Banca Decente in Irlanda,e che ha fatto di recente un Adc completamente sottoscritto da privati.Oltretutto ha una cedola del 15% circa attaccata..:)
 

ferdo

Utente Senior
Ti ringrazio.
Mi sorprende la resistenza alla discesa....avrei detto LT2 visti i prezzi.....se ne riparla a 59,99999....magari prende una botta da 10 punti in un colpo solo....le ns amate perp salgono e scendono:sad: a gradoni:eek:

considera che ha in sè quasi 2 anni di cedole (quindi la quotazione al netto sarebbe molto più bassa di quel che vedi) e che ad aprile è stata opata a 84 (se ricordo bene, e mi pare fosse già il secondo riacquisto), ora il flottante è circa metà dell'emissione, e a marzo 2011 c'è la prima call, con post call Eu3m+3,26%:
BoI tra le 3 major irlandesi è la messa meno peggio
 

Metriko

Forumer attivo
Il dollaro oggi è intorno 1,3940 dopo i massimi di fine settimana scora 1,40

chi sa se è finita sta corsa, mi pare che al prox g7 ci debba essere un intervento per far rafforzare il biglietto verde .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto