Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
övag

Notizie fresche , ....usando il traduttore dal tedesco allìitaliano..

sembra che abbiano in mente un aumento di capitale per l'anno prossimo ...ma non sono ancora tutti d'accordo , vogliano o debbano riborsare il miliardo di euro di prestito fatto dall'Austria (che costa un bel po in termini%) e che stiano riducendo per fusione il personale ..."volontariamente" in uscita

http://www.wirtschaftsblatt.at/archiv/oevag-fusion-kostet-weitere-100-stellen-441854/index.do

sembrerebbe moderatamente :up:
 

Vet

Forumer storico
Prezzo in denaro DEDICATO A QUELLI (AD ES IL BUON TOP) che sostenevano che ERSTE sale di più di RZB

ERSTE 152 DENARO 70

RZB 025 DENARO 81.55 IL 15% IN PIù...........
 

Topgun1976

Guest
Prezzo in denaro DEDICATO A QUELLI (AD ES IL BUON TOP) che sostenevano che ERSTE sale di più di RZB

ERSTE 152 DENARO 70

RZB 025 DENARO 81.55 IL 15% IN PIù...........

Rzb 025 non l'ho mai trattata...Al Solito stai prendendo fischi x fiaschi...:rolleyes:

L'Erste Irs sale molto + Velocemente dell'Rzb Irs a queste mi riferivo...

Detto Questo e Valido anche x il Futuro su altri titoli,non mi sono mai pensato un GUru,ne tantomeno Infallibile...Quindi..:)
 

ferdo

Utente Senior
Prezzo in denaro DEDICATO A QUELLI (AD ES IL BUON TOP) che sostenevano che ERSTE sale di più di RZB

ERSTE 152 DENARO 70

RZB 025 DENARO 81.55 IL 15% IN PIù...........

sono strutture diverse:
la RZB025 dovresti confrontarla con la Erste808, ed infatti mi pare che quotino più o meno uguale
 

belindo

Guest
Una domanda semplice semplice:
sono un perpetuo troppo giovane per avere tutte le risposte, ma nella consapevolezza del mio investimento in p. ho in pancia BACA 4k8 e Credit Agricole 06 per un 20% totale di ptf, volevo cassettarle, ma secondo voi è meglio se mi oriento su altri emittenti o potrebbero andar bene? Lo so che nessuno ha la sfera, ma oggi come oggi una valutazione si può fare.
Grazie
 

Topgun1976

Guest
Una domanda semplice semplice:
sono un perpetuo troppo giovane per avere tutte le risposte, ma nella consapevolezza del mio investimento in p. ho in pancia BACA 4k8 e Credit Agricole 06 per un 20% totale di ptf, volevo cassettarle, ma secondo voi è meglio se mi oriento su altri emittenti o potrebbero andar bene? Lo so che nessuno ha la sfera, ma oggi come oggi una valutazione si può fare.
Grazie

Sono Ottime x il Cassetto,Tra Le Migliori;)
 

Vet

Forumer storico
Rzb 025 non l'ho mai trattata...Al Solito stai prendendo fischi x fiaschi...:rolleyes:

L'Erste Irs sale molto + Velocemente dell'Rzb Irs a queste mi riferivo...

Detto Questo e Valido anche x il Futuro su altri titoli,non mi sono mai pensato un GUru,ne tantomeno Infallibile...Quindi..:)


Le IRS in questo momento, come penso dovresti sapere fanno poco testo..in questo momento...se tu pensi che quotano addirittura meno di titoli che sono flat....vedi commerz...rbs....ecc.....
Il paragone per reggere ora si deve riferrire a tassi fissi , e come credo tu sappia la Erste 152 e RZB 025 hanno un tasso fisso del 5% e rotti entrambe l

Poi tu come al solito......giri la frittata arrampicandoti sugli specchi per darti una ragione........impara a riconoscere quando sbagli......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto