Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
guarda che anche natixis, é molto ben capitalizzata
[FONT=&quot]Il Tier 1 ratio era pari a 11,2% alla fine del trimestre. Il core Tier 1 ratio e' cresciuto portandosi al 10% rispetto all'8,1% di fine giugno 2010.

dexia é ancora piú capitalizzata
Tier 1 ratio 12,8% Core Tier 1 ratio 11,8%
questa invece é agricole
[/FONT][FONT=&quot]Il Tier 1 della banca si e' attestato al 10% alla fine dei 3 mesi e il core Tier 1 al 9,8%[/FONT]

ciao bos! la sottolineatura del tier1 era per le nostre P..
il giudizio a caldo era invece dovuto agli utili messi a segno dalle banche francesi... brave, anzi chapeu!:up:

cmq sia, chi piu chi meno, ma le banche europee stanno facendo utili... e questa è la cosa importante!!
 

Mais78

BAWAG fan club
Ti dirò che sono entrato sia sul 21(Pessimo) che sul 41 (Ottimo per i Trading ma và un pò x conto suo):lol: entrambi cmq nulla di che

Molto meglio un btp 2020 4%

Mi permetto di dissentire...non penso sia mai esistito un periodo decennale dove l'inflazione media e' stata del 1.6% (attuale differenziale di rendimento)...
 

bosmeld

Forumer storico
anche oggi vedo un po di ribassi leggeri sulle perpetuals.



anche a causa degli aumenti degli spread sui titoli sovrani.


io sono fermo non ho comprato nulla, e sto mantenendo quello che mi é rimasto.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per me moooooolto meglio Credit Agricole

Delle 3 non avrei dubbi: tutta la vita Credit Agricole.:up:

guarda che anche natixis, é molto ben capitalizzata

[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]dexia é ancora piú capitalizzata[/FONT]

[FONT=&quot]Tier 1 ratio 12,8% Core Tier 1 ratio 11,8%[/FONT]



[FONT=&quot]questa invece é agricole[/FONT]

[FONT=&quot]Il Tier 1 della banca si e' attestato al 10% alla fine dei 3 mesi e il core Tier 1 al 9,8%[/FONT]
 

bosmeld

Forumer storico
datemi un parere

apro un parentesi.




io non sono un grande amante del trading tds. é vero che si possono avere delle soddisfazioni, ma io purtroppo sono ingordo, e non mi accontento del 5-6% :eek::eek::lol::lol:



premetto che sto cercando in tutti i modi, di trovare un idea, per allocare una bella sommetta, e sperare di fare un 20% da qui a 2-3 mesi :eek::eek:


de idee ne ho diverse, ma quella che mi ispira di piú sarebbe questa.

SI PARLA DI TITOLI DI STATO ITALIANI

faccio un esempio tanto per dare un idea. logicamente al cambiare delle cifre, basta moltipilicare.

acquisto 10k di un tds a 94 e lo rivendo a 100. gain totale 600 euro. é il 6% piú qualche cosa dato dal rateo.

questa idea piacerá probabilmente ai piú, ma a me non piace. si mangia troppo poco, e l'attesa potrebbe essere anche piú di 3-4 mesi....

lo so, avete ragione, sono ingordo. ma non mi posso certo cambiare.



allora pensando e ripensando. mi é venuta l'idea di entrare IN LEVA A 3


le cose cambierebbero.
metto 10k, la banca mette 20k, compro 30k di titoli a 94, li rivendo a 100 e faccio 1800 euro di gain. il rateo me lo mangia il costo della leva, piú qualche cosa in piú. diciamo che per tenerci al sicuro alla fine mi rimangono 1600 euro di gain pari al 16%




la cifra é ovviamente fittizia, io vorrei veramente fare un entrata pesantuccia.



ora vi chiedo perché mi sembra cosí facile??? :D:D



ovviamente bisogna vedere se il titolo mai torni a 100, o che non crolli. se la speculazione colpisce forte l'italia, sarebbero azzi amarissimi


secondo voi il rischio vale la candela??

in questa operazione vorrei allocare circa il 30% del mio porafoglio totale.



p.s Conti fatti alla spicciolata, tanto per dare idea.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
apro un parentesi.


ora vi chiedo perché mi sembra cosí facile??? :D:D



ovviamente bisogna vedere se il titolo mai torni a 100, o che non crolli. se la speculazione colpisce forte l'italia, sarebbero azzi amarissimi


secondo voi il rischio vale la candela??

in questa operazione vorrei allocare circa il 30% del mio porafoglio totale.



p.s Conti fatti alla spicciolata, tanto per dare idea.

sui nostri TDS a mio avviso di questi tempi il rischio non vale a candela, i prezzi non sono così a buon mercato da consigliare molta leva, i tds non sono sicuri al 100%. Forse il rischio vale la candela se si và a leva sui perpetui tipo ISP dove non ci sono margini di capital gain ma le cedole viaggiano a multipli dell'eventuale tasso a debito, ma sempre di rischio di deve parlare anche se minuscolo.
 

ferdo

Utente Senior
oggi c'era:
10 Novembre Approvazione Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2010

di Banca Italease

possibile che non venga diffuso nulla fino al 12 quando esce quello del Banco Lotto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto