Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
ho dato via anche la upper tier 2 intesa 6,6% XS0360809577 a 105, uno dei pochi titoli intesa che non pare aver accusato troppo il crollo..

ciao
 

bosmeld

Forumer storico
[FONT=&quot]Dexia: utile netto 3* trim. a 203 mln euro [/FONT]
[FONT=&quot]BRUXELLES (MF-DJ)--Dexia ha chiuso il 3* trimestre con un utile netto di 203 mln euro in calo del 26% rispetto ai 274 mln euro realizzati nello stesso periodo del 2009 ma superiore ai 157 mln euro stimati dagli analisti. La performance in chiaroscuro e' stata determinata dai costi di ristrutturazione e dalle minori entrate derivanti dal business attivo nel campo della gestione delle finanze pubbliche. I ricavi della banca franco-belga sono diminuiti del 10% a/a nel corso dei 3 mesi attestandosi a 1,23 mld euro a fronte degli 1,39 mld euro totalizzati lo scorso anno. red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 10, 2010 12:05 ET (17:05 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
 

Topgun1976

Guest
insomma aver comprato la qualita' si e' dimostrato un errore sbaglio?

Dal Punto di Vista Operativo Forse,da Quello Tranquillità(Che è il Mio Primo)No.Ho guadagnato molto Bene negli ultimi 3 anni,e se penso cosa è accaduto dal 2008 al 2010 posso ritenermi soddisfatto_Ora Punto a Titoli di Emittenti Solide Preservando il Capitale innanzitutto

Cmq mercato veramente difficile,scendono le Sub per via di Anglo,scendono i Btp per i Piigs,$ Ballerino,Bund scende Boh:D

Cmq Basta prendere roba buona al Max ci si gode il rateo:)

Ps. Qui siete tutti Trader ,tutti a vendere:lol::lol::lol:

A pArte Borghi,Gallo gli altri sono tutti trader chi + chi meno..:D

Ps. Almeno cè Volatilità non se ne poteva + di lateralizzare

Negli Ultimi gg ho fatto circa 15 operazioni Buy Sell sulle Ing in $,conclusioni:Ottima Liquidità,Ottima Volatilità,certo non pensavo che i cambi fossero cosi ballerini:lol::lol:Cmq 14-1 per un novellino non male..:rolleyes::-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto