Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Dal Punto di Vista Operativo Forse,da Quello Tranquillità(Che è il Mio Primo)No.Ho guadagnato molto Bene negli ultimi 3 anni,e se penso cosa è accaduto dal 2008 al 2010 posso ritenermi soddisfatto_Ora Punto a Titoli di Emittenti Solide Preservando il Capitale innanzitutto

Cmq mercato veramente difficile,scendono le Sub per via di Anglo,scendono i Btp per i Piigs,$ Ballerino,Bund scende Boh:D

Cmq Basta prendere roba buona al Max ci si gode il rateo:)

Ps. Qui siete tutti Trader ,tutti a vendere:lol::lol::lol:

A pArte Borghi,Gallo gli altri sono tutti trader chi + chi meno..:D

Ps. Almeno cè Volatilità non se ne poteva + di lateralizzare

Negli Ultimi gg ho fatto circa 15 operazioni Buy Sell sulle Ing in $,conclusioni:Ottima Liquidità,Ottima Volatilità,certo non pensavo che i cambi fossero cosi ballerini:lol::lol:Cmq 14-1 per un novellino non male..:rolleyes::-o


hei hei, io non ho venduto niente:rolleyes: anche se venerdì volevo uscire da bp290 ma IW non mi ha richiamato...

comunque sto lucidando i cannoni per il 60% di liquidità che ho in cartuccera...

tutte le volte che si avvicina il g20 fanno sta storia
 

samantaao

Forumer storico
sto puntando anche il btpi21, ma tempo fa sono uscito in perdita a 95 perchè non mi convinceva, lo aspetto più in basso (perdonatemi Mais&Co), la mia view non è cambiata, temo che sul debito pubblico i casini non siano finiti, e l'italia ha rating troppo vicino all'hy, sappiamo mooolto bene cosa significhi x i protafogli dei fondi strapieni di tds... mettiamoci poi la crisi di governo
comunque anch'io cerco titoli legati all'inflazione, ci fossero delle perpetue!!!

scusate l'ot
 

bosmeld

Forumer storico
[FONT=&quot]Credit Agricole: utile netto 3* trim. a 1,45 mld euro [/FONT]
[FONT=&quot]PARIGI (MF-DJ)--Credit Agricole, terza maggiore banca della Francia per capitalizzazione di mercato, ha registrato nel 3* trimestre un utile netto in rialzo di oltre il 100% a 742 mln euro contro i 289 mln euro dello scorso anno. Il risultato, che ha battuto le stime di 675,7 mln euro degli analisti, si deve all'aumento dei ricavi delle attivita' di retail banking e all'assenza delle svalutazioni che hanno pesato sui dati del 2009. Nonostante il pieno impatto finanziario delle nuove regole internazionali sul suo patrimonio debba ancora essere risolto, la societa' afferma che non avra' bisogno di effettuare un aumento di capitale. Il titolo e' stato colpito la scorsa settimana dai rinnovati timori che il gruppo possa chiedere agli azionisti dei finanziamenti per conformarsi alle nuove normative di Basilea III. L'utile del 3* trimestre e' stato incoraggiato, inoltre, da una riduzione del costo del rischio, sceso quest'anno a 973 mln euro da 1,19 mld euro. I ricavi sono saliti da 4,83 mld euro a 4,98 mld euro nel periodo grazie alle divisioni retail francesi e internazionali, mentre le attivita' di corporate e investment banking hanno osservato un trimestre contrastato. Il Tier 1 della banca si e' attestato al 10% alla fine dei 3 mesi e il core Tier 1 al 9,8%. red/est/son (END) Dow Jones Newswires November 10, 2010 12:34 ET (17:34 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
 

Topgun1976

Guest
sto puntando anche il btpi21, ma tempo fa sono uscito in perdita a 95 perchè non mi convinceva, lo aspetto più in basso (perdonatemi Mais&Co), la mia view non è cambiata, temo che sul debito pubblico i casini non siano finiti, e l'italia ha rating troppo vicino all'hy, sappiamo mooolto bene cosa significhi x i protafogli dei fondi strapieni di tds... mettiamoci poi la crisi di governo
comunque anch'io cerco titoli legati all'inflazione, ci fossero delle perpetue!!!

scusate l'ot

Ti dirò che sono entrato sia sul 21(Pessimo) che sul 41 (Ottimo per i Trading ma và un pò x conto suo):lol: entrambi cmq nulla di che

Molto meglio un btp 2020 4%
 

no perpetual no party

Forumer storico
[FONT=&quot]Credit Agricole: utile netto 3* trim. a 1,45 mld euro [/FONT]
[FONT=&quot]PARIGI (MF-DJ)--Credit Agricole, terza maggiore banca della Francia per capitalizzazione di mercato, ha registrato nel 3* trimestre un utile netto in rialzo di oltre il 100% a 742 mln euro contro i 289 mln euro dello scorso anno. Il risultato, che ha battuto le stime di 675,7 mln euro degli analisti, si deve all'aumento dei ricavi delle attivita' di retail banking e all'assenza delle svalutazioni che hanno pesato sui dati del 2009. Nonostante il pieno impatto finanziario delle nuove regole internazionali sul suo patrimonio debba ancora essere risolto, la societa' afferma che non avra' bisogno di effettuare un aumento di capitale. Il titolo e' stato colpito la scorsa settimana dai rinnovati timori che il gruppo possa chiedere agli azionisti dei finanziamenti per conformarsi alle nuove normative di Basilea III. L'utile del 3* trimestre e' stato incoraggiato, inoltre, da una riduzione del costo del rischio, sceso quest'anno a 973 mln euro da 1,19 mld euro. I ricavi sono saliti da 4,83 mld euro a 4,98 mld euro nel periodo grazie alle divisioni retail francesi e internazionali, mentre le attivita' di corporate e investment banking hanno osservato un trimestre contrastato. Il Tier 1 della banca si e' attestato al 10% alla fine dei 3 mesi e il core Tier 1 al 9,8%. red/est/son (END) Dow Jones Newswires November 10, 2010 12:34 ET (17:34 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
:eek::eek:
mica male come trimestrale
:eek::eek:

direi che, escluso natixis, le banche francesi hanno fatto MOLTO meglio delle italiane...
e pure le austriache sono in rimonta....
e poco sotto le portoghesi.....
 

bosmeld

Forumer storico
:eek::eek:
mica male come trimestrale
:eek::eek:

direi che, escluso natixis, le banche francesi hanno fatto MOLTO meglio delle italiane...
e pure le austriache sono in rimonta....
e poco sotto le portoghesi.....



guarda che anche natixis, é molto ben capitalizzata

[FONT=&quot]Il Tier 1 ratio era pari a 11,2% alla fine del trimestre. Il core Tier 1 ratio e' cresciuto portandosi al 10% rispetto all'8,1% di fine giugno 2010.




dexia é ancora piú capitalizzata

Tier 1 ratio 12,8% Core Tier 1 ratio 11,8%



questa invece é agricole

[/FONT][FONT=&quot]Il Tier 1 della banca si e' attestato al 10% alla fine dei 3 mesi e il core Tier 1 al 9,8%[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto