Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
Xs0268814125

vi racconto questa:
dovendomi creare delle minusvalenze e sapendo che ormai su questa anglo non c'è più nulla da fare, fortunatamente l'avevo comprata a 12, ho dato ordine la scorsa settimana di venderla, la banca mi dice MM fuori a 5 dico va bene...mi richiamano non eseguito bisogna fare a 4, dico va bene...neppure a 4 mi dicono che si deve fare a 3. A questo punto dico di lasciar perdere e di inserire 3 volte al giorno la vendita a 4.
Ovvio non ho mai avuto l'eseguito...ieri il MM offirva 1.5..mi è venuto da ridere oggi 2 e poi magari non si fa nemmeno a quel prezzo.
Che dite lascio perdere non faccio più inserire l'ordine?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
FERDO......:help:


Nuovo articolo ....freschissimo ....ma non ci capisco quasi nulla anche con l'aiuto del traduttore ......:help:

ÖVAG muss weiter schrumpfen - Volksbanken - derStandard.at ? Wirtschaft

Graxie


Io ho capito questo piò o meno ....se è sbagliato correggi pure

Da quel che ho capito la vendita di VBI è quasi certa(Avrebbero già fatto un patto con il Ministero delle Finanze) ....il motto è creare liquidità e comunque l'aumento di capitale si dà ormai per scontato ...poi ho capito che con la vendita di VBI c'è un ridimensionamento consistente...passeranno dalla 4 posizione alla 9 ... e che con questa vendita finiscono i sogni di espansione ...ma anche il rischio collegato ad esso (ancora ...cosa interessante ...potrebbero rimborsare il capitale allo stato in anticipo ...anzichè a rate come avevano chiesto al Ministero) ...ancora i primi 300 milioni di aumento di capitale potrebbero venire dalle Banche Popolari regionali e per il resto...la Banca stà lavorando a soluzioni "creative"????...tipo ?? .....sperem :up:....rimango fiducioso
 
Ultima modifica:

caligola2005

Forumer attivo
Ciao,
se non erro la 155 è cumulativa mentre la 482 no.
Con l'utile risicato che c'è e con l'aria macroeconomica generale che tira non è una differenza da poco (altro che 2-3 punti). IMHO.
Se parli della 482 BOI è cumulativa e se non sbaglio in caso di ritardato pagamento aggiunge un 2% alle cedole scadute
 

Topgun1976

Guest
:ciao:,

avendo spostato il pf con Fineco, mi ritrovo ora in questa situazione:



Tutto ciò è allucinante, più di quanto avessi sentito o letto (Top aveva avvisato).

Il mio è un caso isolato?
Chi altro usa Fineco per le perpetue?

Mi fido di passare l'ordine ad un punto in più sperando nella chisura più bassa dell'ordine?

Graditi i commenti. Grazie.

Fineco è la peggior banca sulle P OTC ,quando dico certe cose è perchè le provo sulla mia pelle:rolleyes::rolleyes:a qlc ho raccontato alcuni episodi esileranti:lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
:ciao:,

avendo spostato il pf con Fineco, mi ritrovo ora in questa situazione:

1) le obbligazioni da censire .....'valutano il censire l'obbligazione o meno dopo aver esaminato la disponibilità liquida sul conto:wall::wall::wall:....testuali parole

Ora obbligando i clienti a lotti da 50k, cosa dovrei fare: tenere 50k allo 0,4% sul c/c sin quando non me le hanno censite tutte???

2) prendo spundo da domes qui sotto:
ho fatto un test: chieste 7 quotazioni a fineco e le stesse a IW:

risultato:

4 su 7 su fineco non si possono acquistare (non censite)
3 su 7 su IW non si possono acquistare

3 su 3 fineco quota più alto (circa un punto) rispetto a IW.
1 punto su 50kEuri fa 500Euri:wall::wall::wall:

Tutto ciò è allucinante, più di quanto avessi sentito o letto (Top aveva avvisato).

Il mio è un caso isolato?
Chi altro usa Fineco per le perpetue?

Mi fido di passare l'ordine ad un punto in più sperando nella chisura più bassa dell'ordine?

Graditi i commenti. Grazie.


confermo è come dici
la differenza è sempre 100punti base in denaro e in lettera

volendo si puo' attenuare provando a mettere un prezzo limite.

sconsiglio vivamente fineco. commissioni apparentemente basse compensate da spread assurdi che credo intaschino loro..

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto