Commerzbank: Ceo, possibile ritorno in attivo nel 2010 (Ft)
LONDRA (MF-DJ)--Commerzbank potrebbe tornare in attivo entro il prossimo anno ed integrare gli asset di Dresdner Bank piu' velocemente del previsto. Lo ha dichiarato in un'intervista al Financial Times il Ceo Martin Blessing. Difendendo la banca dalle voci circolate sul mercato che la davano in condizioni precarie proprio a causa di alcuni ostacoli all'integrazione degli asset di Dresdner, Blessing ha spiegato che nel primo trimestre 2009 Commerzbank ha toccato il suo punto di minimo e che da allora e' cominciata la ripresa. "Prevedo che il 2010 sara' migliore" ha dichiarato il dirigente. "Quando saremo redditizi? Credo che avvera' nel 2011, ma potrebbe essere prima" ha poi aggiunto. cs (END) Dow Jones Newswires September 01, 2009 02:15 ET (06:15 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
chi sia il caso di prendere un cippino di commerz???
anche se la situazione sappiamo bene quella che è e il rischio sospensione cedole porebbe avverarsi....
io a dirla tutta in questi giorni sto guardando anche alle azione e le commerzbank e rbs, potrebbero apprezzarsi molto se tornano all'utile.... non le ho ancora presa un po per mancanza fondi un po per commisioni alte sui mercati esteri e un po perhè non sono ancora sicuro...
questa commerz sta a 40un cip ci si podrebbe mettere, se sospendono cedole sono contento perchè vanno a 20 e ne compro una vagonata, se non la sospendono risale e va cmq bene.... come lo vedete il ragionamento?? i su pazzo.... cmq questo isin taglio 1k
DE000CK45783
seguendo lo stesso ragionamento fatto su commerzbank a sto punto a sti prezzi potrebbe pure tornare interessante come SCOMMESSA le emissioni rbs specie con call vicina, anche se come ho già detto a me non piacciono...
e lo stesso vale logicamente per eurohyfo che è commerzbank, anche se tra i 2 a pelle preferisco la seconda..