Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Sono proprio stato un pir.la, l'altro ieri dicevo che mediavo BPCE558 quando era a 99,5 (pmc 105,25:sad:), ho tergiversato un po sperando si abbassasse ancora e invece è tornata a 101.:down:

Vabbè, intanto mi godo la cedola sperando per me ovviamente in un ritracciamento:D
 

discipline

Forumer storico
io ormai con boi 295 sono rimasto col cerino in mano,che speranze ci sono che non raggiunga il quorum?

Sebbene l'adesione al primo round sia stata inaspettatamente bassa per le T1 (o quantomeno sensibilmente inferiore a quella sulle LT2), le speranze sono oggettivamente poche. Ma a 'sto punto, perso per perso, tra farsi dare 4 spiccioli e andare a vedere, io penso di optare per la seconda. Si sa mai che qualcuno si svegli e porti in tribunale l'operazione.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Io se in orario lavorativo avessi avuto tempo di telefonare un cippo di EFG lo avrei preso volentieri.. Vediamo se riesco domani..


un tentativo l'ho fatto con iw ma e'andato a vuoto..c'era apparentemente lettera a 26,5 sulla 345 ma per 2 volte la proposta e'scaduta..per la lettera successiva si accontentavano di 40
 

fabriziof

Forumer storico
Sebbene l'adesione al primo round sia stata inaspettatamente bassa per le T1 (o quantomeno sensibilmente inferiore a quella sulle LT2), le speranze sono oggettivamente poche. Ma a 'sto punto, perso per perso, tra farsi dare 4 spiccioli e andare a vedere, io penso di optare per la seconda. Si sa mai che qualcuno si svegli e porti in tribunale l'operazione.
hai ragione comunque non è piacevole non essere riusciti a vendere :down:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Bes

scusate l'assenza ma il lavoro mi ha portato via quasi tutto il tempo..


BES
a 52 NON consegno neanche il cartaceo dell'ordine, figuriamoci i titoli..
spero siano in tanti ad aderire, cosi ne rimangono poche in giro e la call nel 2014 è assicurata

GROUPAMA (in risposta alle osservazioni del Negus)
vado errato oppure il pagamento della cedola, aldilà della reputazione, è legato NON agli utili ma al mantenimento di una certa soglia di solvency margin? per la 414 era di 100, per la 751 di 150 (ma è cumulativa)


intanto un saluto a tutti, belli e brutti ;)
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
scusate l'assenza ma il lavoro mi ha portato via quasi tutto il tempo..


BES
a 52 NON consegno neanche il cartaceo dell'ordine, figuriamoci i titoli..
spero siano in tanti ad aderire, cosi ne rimangono poche in giro e la call nel 2014 è assicurata

GROUPAMA (in risposta alle osservazioni del Negus)
vado errato oppure il pagamento della cedola, aldilà della reputazione, è legato NON agli utili ma al mantenimento di una certa soglia di solvency margin? per la 414 era di 100, per la 751 di 150 (ma è cumulativa)


intanto un saluto a tutti, belli e brutti ;)

sulla offerta di bes che dire?
che e' inquietante
 

ginestra

Forumer attivo
doppia tassazione e generali

Mi fate sentire il kamikaze del gruppo, visto che sto continuando ad accumulare Santander :lol:

buongiorno negusneg
chiedo un piccolo aiuto a te per due quesiti:

per le obbligazioni spagnole ( santander in questione) c'e' il problema della
doppia tassazione spagnola 15% e italiana 12.5% per la quale bisogna chiedere il rimborso con apposita domanda \dichiarazione... che poi va sempre a buon fine in tempi relativamente brevi .... ( mi pare che molti abbiano rinunciato)

ho letto che la tua filisofia consista nell'investire parte del capitale in perpetue di emittenti solidi e in particolare sei orientato almeno quest'anno verso gli assicurativi rispetto ai bacari e consideri Generali affidabile ...
avendo in portafoglio le perpetue cum. di AXA e GENERALI vorrei chiederti se l'esposizione al debito greco delle due e' contenuto ed in caso di ristrutturazione ordinata del debito greco cio sia ben assorbibile dai due emittenti..
in particolare avevo letto il report di MS sugli assicurativi mesi orsono e mi pareva che 'esposizione di generali sui tds greci fosse trascurabile..
Tommy ieri sul tread sulla grecia ha postato una notizia di reuters in cui
barclays cita generali come la piu' esposta al debito greco con 3 miliardi di euro .. 2 miliardi groupama ed axa .. 1.3 di allianz...
di axa sapevo .... la notizia su generali mi ha lasciato perplesso..
ciao luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto