Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ho appena chiuso col sior Torelli, mi ha tenuto un quarto d'ora in attesa, mi ha detto che oggi ci sono volumi da post lehman!!!!!
Mah.
OT
Ma oggi non staccava Pop Lodi?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
I am quite digusted by these offers restricted to 100k or more. I also believe that the price is too low. However you should consider if this is the first sign that the bank is experiencing some kind of weakness.

Bank of Ireland made a voluntary tender last year at similar prices and I immagine you know the story...

Just food for thoughts.

HO delle 854 e con il c**** gliele do a 52. Prezzo opportunistico e neanche meritevole di attenzione. BEs non e' Bank or Ireland...
 

discipline

Forumer storico
HO delle 854 e con il c**** gliele do a 52. Prezzo opportunistico e neanche meritevole di attenzione. BEs non e' Bank or Ireland...

Premesso che se Iw mi richiama e c'è lettera a meno di 52 ne prendo un po', tempo fa di Aib si diceva che non era Anglo Irish, un po' dopo che che Boi non era Aib.. questo per dire di come vadano viste le cose col senno di poi..
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Premesso che se Iw mi richiama e c'è lettera a meno di 52 ne prendo un po', tempo fa di Aib si diceva che non era Anglo Irish, un po' dopo che che Boi non era Aib...

I problemi delle banche portoghesi possono solo arrivare da un default del debito portoghese non dalle banche stesse come le Irlandesi. BES e' una banca ben gestita e diversificata. La similitudine con le irlandesi e' completamente sbagliata.
 

Zorba

Bos 4 Mod
HO delle 854 e con il c**** gliele do a 52. Prezzo opportunistico e neanche meritevole di attenzione. BEs non e' Bank or Ireland...

Sono d'accordo con disci, il futuro è imprevedibile

Premesso che se Iw mi richiama e c'è lettera a meno di 52 ne prendo un po', tempo fa di Aib si diceva che non era Anglo Irish, un po' dopo che che Boi non era Aib.. questo per dire di come vadano viste le cose col senno di poi..

Anche a me non dispiacciono. Siamo tornati ai prezzi di gennaio. BCP si prende a 50
 

bosmeld

Forumer storico
francamente mi ripeto,

ma io p. spagnole, greche, portoghesi e irlandesi non le compro.

a meno di non voler fare delle pure scommesse, e subito dopo fatto l'acquisto contabilizzarle a 0



detto ció effettivamente lo scambio proposta mi semba sia su dei livelli piuttosto sacrificati.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
francamente mi ripeto,

ma io p. spagnole, greche, portoghesi e irlandesi non le compro.

a meno di non voler fare delle pure scommesse, e subito dopo fatto l'acquisto contabilizzarle a 0



detto ció effettivamente lo scambio proposta mi semba sia su dei livelli piuttosto sacrificati.

Bos prudente:eek: Ormai le ho viste (quasi) tutte...:-o :lol:
 

ferdo

Utente Senior
francamente mi ripeto,

ma io p. spagnole, greche, portoghesi e irlandesi non le compro.

a meno di non voler fare delle pure scommesse, e subito dopo fatto l'acquisto contabilizzarle a 0

detto ció effettivamente lo scambio proposta mi semba sia su dei livelli piuttosto sacrificati.

idem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto