Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
E aggiungo finkè tutto va bene:D:DL 'ho detto anke mesi Fà Bos e guarda che risultati...:lol::lol:

Oro se vuoi una P tranquilla vai sull 'antonveneta la Paghi ancora poco 82 ,rende benino e cè possibilità di call nel 2011;)

ciao Topgun
non ho facile accesso alle quotazioni, prezzo 82 della XS0122238115 o XS0131739236?
grazie
carlo
 

maxinblack

Forumer storico
Ieri Bosmed ha postato il portafoglio delle sue perpetuals con gli ultimi aggiornamenti/aggiustamenti... Potresti leggere tutti i suoi post per farti un'idea del tipo di investitore che è !!! :eek:

Se ne condividi la filosofia magari potresti pescare qualche titolo dalla lista dei suoi perpetuals :D

Per sua stessa ammissione mister B. si considera pazzo:lol::)

Pero' ho molte delle sue P :titanic:in portafoglio.

E questo mi fa dubitare della mia sanita' mentale:help:

Specialmente molte delle stramaledette bancarie che ha lui in portafoglio le ho anch'io e sono le stesse di qui ultimamente non si parla d'altro,:wall:nel forum.

Quello che mi differenzia da mister B, e che io le voglio portare a scadenza, :up:che io sia piu' pazzo di lui?

Ma sulle corporate non c'e' piu' nulla???? :wall:

Stai attento che ultimamente questo forum mi sembra piu' un reparto psichiatrico in fase maniacale che un forum di gente normale.
E alla fase maniacale segue la depressione:ciao:

Oggi ho preso le BOI cumulative segnalate dall' ottimo Topgun, che non si deve sentire in colpa perche' so benissimo che ciofega e' Boi solo 5K nominali
 

Topgun1976

Guest
Io consiglierei anche la lettura dei post del Negus sulle P. :)

Io consiglierei la Lettura di Tutto il 3d,da 100 a 30 e ritorno:lol::lol::lol:
Io l 'ho vissuto tutto sulla mia pelle come pochi altri(Negus-Solenoide e altri),e credimi è stata un 'esperienza non da poco,sopratutto per testare la capacità emozionale.Reggere la pressione da 100 a 30 non è da tutti.:)
 

Topgun1976

Guest
Oggi ho preso le BOI cumulative segnalate dall' ottimo Topgun, che non si deve sentire in colpa perche' so benissimo che ciofega e' Boi solo 5K nominali[/QUOTE]

Grazie x L 'ottimo:) Tu Max sei uno dei "Vekki" e hai vissuto anche momenti critici,Io cerco sempre di predicare prudenza ,sopratutto sui titoli distressed.
Che non ho mai preso in considerazione,nemmeno un anno fà quand' erano a 60-70,proprio perchè bisogna cmq considerare che sono Perpetuals.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Io consiglierei la Lettura di Tutto il 3d,da 100 a 30 e ritorno:lol::lol::lol:
Io l 'ho vissuto tutto sulla mia pelle come pochi altri(Negus-Solenoide e altri),e credimi è stata un 'esperienza non da poco,sopratutto per testare la capacità emozionale.Reggere la pressione da 100 a 30 non è da tutti.:)

;)

Ah guarda condivido appieno! Ho vissuto anch'io la tua stessa esperienza.
Io personalmente me la son fatta sotto in quel periodo... non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma sono riuscito comunque a NON vendere le P che avevo in portafoglio!
Anzi tra aprile e maggio ho incrementato le posizioni e ho aggiunto nuovi titoli P al mio portafoglio, alcuni a prezzi ridicoli!
Oggi mi godo l'attuale situazione favorevole con il mercato delle P in continuo recupero.
Cerco comunque di essere moltoooo ma moltooo prudente!!! e mi rileggo spesso i post di chi predica prudenza e ancora prudenza su questi titoli !!
Il Negus in particolare! :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto